Vorrei correggere solo in un punto Alessandro...cn il firmware b.54 invece di mettere il kernel b.10 metti l'ultimo kernel c.0 che è molto meglio :)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Vorrei correggere solo in un punto Alessandro...cn il firmware b.54 invece di mettere il kernel b.10 metti l'ultimo kernel c.0 che è molto meglio :)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
io l'hp fatto...e uno schifo di lettore audio che mangia batteria a manetta...è stato testato da parecchi utenti soprattutto xda con problemi alla batteria che walkman in parecchi casi rimanga in backgruond in maniera errata e si sbrani la batteria....sostituito con google play music...ha poca personalizzazione ma mi piace moltissimo....se no ce sempre Poweramp
ragazzi conviene ad usare una rom con bl bloccato? se si qual è la migliore? la più fluida e stabile?
secondo la stock...io ho bl bloccato e mi va benissimo cosi...ricevi gli aggiornamenti da sony
b.10 è un errore di digitazione, intendeva c.0.
Il concetto è questo:
1) metti la .54
2) devi tornare alla b.10 ma SOLO CON IL KERNEL (non tutta la rom) perché la procedura di root come da guida è incompatibile (= non funziona) con il kernel .54, quindi il concetto è metto il kernel b.10, faccio root, poi rimetto il kernel .54 (e facendolo mantengo comunque i permessi di root)
3) una volta rootato, se invece di rimettere il kernel della .54 metti il kernel della c.0 ottieni un miglioramento delle prestazioni. Non chiedermi perché (la versione del kernel apparentemente è la stessa!) ma tutti coloro che hanno provato hanno notato ciò. Tuttavia cambiando solo il kernel ti rimarrà un firmware no brand, perché la rom che hai montato è comunque la .54.
Capito?
Mmm forse ho capito.
Il file ftf che flash con flashtool contiene kernel e firmware giusto?
Nella guida per i permessi di root trovo firmware e kernel (il punto "Configurazione Smartphone" in che consiste?). Flasho solo il kernel cioè una parte dell'ftf quindi per questo rimarrebbe nobrand?
Ho capito correttamente?
Ultima domanda il flash del kernel sempre con flashtool?
Grazie mille!