Già non attivati.
Percentuali cpu:
1000: 16,6%
800: 1,4%
400: 5,4%
200: 70,3%
Deep sleep: 6,3%
Governor: pegasusq
Linux version: Kernel 3.0.8+
Tutte info prese da cpu spy
Visualizzazione stampabile
Già non attivati.
Percentuali cpu:
1000: 16,6%
800: 1,4%
400: 5,4%
200: 70,3%
Deep sleep: 6,3%
Governor: pegasusq
Linux version: Kernel 3.0.8+
Tutte info prese da cpu spy
questi sono dati più o meno normali con questo governor. L'unico fatto è la bassa % in deep sleep (DS), vuol dire che:
- durante il tempo di analisi hai tenuto quasi sempre il telefono con il display acceso.
- Se invece il telefono era in standby, hai qualche problema che non ti manda in DS il telefono
Sì i dati veri sono quelli che vedi dopo una nottata... Avrai il 90 in deep sleep se va tutto bene :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Mmm controllato ora non avendo mai toccato il telefono e la percentuale di deep sleep è scesa a 6,1% mmm non è che ho sbagliato qualcosa? E' normale che il range di frequenze per pegasusq sia tra i 200 e i 1000Mhz?
Spento completamente? Ma spento e riacceso il governor mantiene le impostazioni e va?
L'ottimizzazione della batteria che trovo in impostazioni devo attivarla o no?
Grazie ancora.
lasciala spenta quell'opzione, altrimenti mentre il telefono è in standby non ti arriva nessuna notifica delle app che vanno su internet. Se poi non ti interessano (whatsapp, facebook, ecc) puoi anche abilitarla.
Il telefono durante la notte lascialo acceso, con il monitor spento in standby, se lo spegni del tutto non puoi monitorare nulla :D
Dicevo di spegnerlo e riaccenderlo subito... In modo che le statistiche di cpu spy plus fossero limitate alla notte... Altrimenti ti fa le medie con il giorno :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Se lavora a 200 mhz a schermo spento c'è ovviamente qualcosa che non va. Qualche app che lavora, qualche processo che non fa andare in deepsleep il telefono e ovviamente consumare batteria.
Spento e riacceso a pranzo :)
Allora nuove stat:
Deep sleep 87.7%
ora ci siamo :)
dopo che ho riacceso il telefono però governor non dava pegasusq ma ho dovuto reimpostarlo, normale?
Thanks a lot!