La domanda è semplice ma non trovo risposta....infatti vorrei semplicemente estrarre i file apk dal firmware che mi sono scaricato ftf. C'è qualche software?
La domanda è semplice ma non trovo risposta....infatti vorrei semplicemente estrarre i file apk dal firmware che mi sono scaricato ftf. C'è qualche software?
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
CuoreRossonero (10-12-12)
Eh bella domanda, ti metto un thanks (ma non esiste la stellina come su Yahoo! Answers?)
Bella domanda seriamente. Non è affatto una cosa semplice. Prima cosa, devi aprire il file ftf con zip o simili. Dentro trovi un file che si chiama system.sin. Estrailo. Apri flashtool e seleziona tools -> dump data. Apri il file estratto, e otterrai un file convertito in .ext4
Fin qui è stato facile. Ora che hai questo file, devi montarlo su linux, e trovi varie guide generali per farlo, ma ti anticipo che io finora non ci sono riuscito
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
korso (10-12-12)
ma non è più facile procedere così?? installare la rom e andare su sytem/app con file manager fare copia e incolla sulla sd in questo caso la memoria da 4gb ??
Ah però, puntata boomerang...grazie per il tanks!
Sarebbe fantastico avere un xperia virtuale su pc, su cui installare il firmware ed avere quindi tutti gli apk e l'intero sistema a disposizione, già direttamente su pc...
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
x montare ext4 ti basta scaricare linus reader da qui:
Download undelete software. NTFS Recovery
serve x montare limmagine ext4 su windows
fai monta disco ext4,e poi salva e ti ritrovi tutti i file della rom in una cartella.io lo uso x l'xperia s.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2