Launcher Xperia Z su Xperia U
FONTI: Il launcher del Sony Xperia Z disponibile per molti smartphone Android – Androidiani
Premetto che non ci sono discussioni simili o almeno non ne ho trovate perchè ho visto solo altri launcher... Bè la domanda che vorrei farvi e come metto questo launcher uguale al nuovo xperia z? il Mio cell ha il root ma senza bootloader sbloccato! Facendo questo procedimento perdo i dati app e account vari??? Grazie 1000
R: Launcher Xperia Z su Xperia U
È quello che ti ho messo nell'altra discussione!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
xXzakXx
No sono diversi completamente... O__O io voglio quello del link e capire come si installa!
Ma c'è il link per scaricarlo nell'articolo!!!
Sì certo che puoi... Prendilo dall'altro post, va bene quello che ti avevo dato... Ma non ti cambia le icone eh!
Quote:
xXzakXx
Mmm questo mi piaceva.... Ma non mi cambia l'icone come fa vedere li... Mah rimangono uguali... Comunque me lo passi tu l'altro perchè se prendo quello che mi ha dato nell'altro post e non cambia l'icone siamo punto e da capo ... Una cosa come si cacciano senza riflashare?
Ma è inutile che te lo ripasso perché anche quello non cambia le icone! :D
Come cacciare il launcher? Dovrebbe bastare installarne un altro
Quote:
xXzakXx
Ale per gli sfondi ho risolto... Ci sono 3 link i primi 2 sono lo stesso file(cioè il launcher) ... e il 3 era per gli sfondi! Ora ci sn gli sfondi dell xperia z e il launcher ma l'icone si vedono come prima... Cosa può essere??? ç__ç Nessun'altro ha installato questo launcher?
Forse non mi hai ancora capito... Ma il pacchetto icone non è incluso!! :D
Se vuoi le icone devi cercarle... Ma non so neanche se ci sono