Visualizzazione stampabile
-
Binary v13 non funziona
Salve a tutti ragazzi!
Nel rootare il mio xperia U , dopo aver flashato il kernel b.10 ho usato binary.
Ho acceso il telefono e messo in debug, da acceso ho usato lo script e poi selezionato 1 ( Normal Mode)
Escono delle strunghe che penso siano per rootare ma per ogni stringa comprare "non è possibile trovare il percorso) e alla fine dice che l'ha rootato e devo riavviare.
Una volta fatto epr controllare, ho usato root checker e non ho i permessi di root, aiuti? T.T
-
Quote:
Originariamente inviato da
xTiiimez
Salve a tutti ragazzi!
Nel rootare il mio xperia U , dopo aver flashato il kernel b.10 ho usato binary.
Ho acceso il telefono e messo in debug, da acceso ho usato lo script e poi selezionato 1 ( Normal Mode)
Escono delle strunghe che penso siano per rootare ma per ogni stringa comprare "non è possibile trovare il percorso) e alla fine dice che l'ha rootato e devo riavviare.
Una volta fatto epr controllare, ho usato root checker e non ho i permessi di root, aiuti? T.T
che firmware hai?
-
Ho il fimware ICS .54 stock
-
sinceramente non so se possa servire anche perchè io la guida l'ho seguita col tuo stesso firmware ed è andata al primo colpo...io avevo inoltre abilitato origine sconosciute non so se possa influire sul risultato finale
-
Ho tutto attivato, debug, origini sconosciute (che non penso possa essere utile), potresti, per favore, spiegarmi passo per passo ciò che hai fatto?
EDIT: Dice che non trova C:\Windows\system32\build.prop!
Ok risolto, avviando come amministratore NON funziona, mentre senza funziona, ah Windows 8...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App