non esiste una versione per cyanogenmod?
Visualizzazione stampabile
non esiste una versione per cyanogenmod?
raga scusate...ho appena fatto il root al telefono XD che intendete per settara le autorizzazioni in rw-r--r-- ?
RI-EDIT: risolto ;) dalla lockscreen se metto la fotocamera mi fa una foto automaticamente D:
Quote:
Originariamente inviato da newkratos
Vai sul menu fotocamera, entra nelle impostazioni e a quel punto vai nella seconda schermata e in avvio rapido scegli l'impostazione che preferisci.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Grazie Hoyz, risolto ;)
Ciao ragazzi! e se io volessi riavere quella con il cerchietto? che devo fare? cioè tornare indietro?
scusate, ho installato ma la lock screen che mi ha messo è quella con il cerchio, help me
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Versione per cm by me al piu presto possibile!
Probabilmente non hai settato i permessi giusti, quindi il sistema non te lo vede. Una volta che li setti, riavvia e sei a posto.
mmm no, sinceramente non saprei come metterli, come faccio a settarli?
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Grande gek!! Era questo che aspettavo per tornare alla cyanogen!! Ho messo la stock solo per questo...
Ma come hai fatto? Crei un normale apk? E a quando il rilascio approssimativamente?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Per la z lock nella cm mi serve la android.policy.jar che e in system/framework!
Piu presto me la date prima potrete averla!:D
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Scusa se ti ho fatto aspettare ahahhahahhhahahahhaha
Eccolo!!!!
http://adf.ly/Lmi0Y
Mi meraviglio della mia stessa velocità ahahhahahahhaha
ma hanno cancellato i post??
Tutto gli ot rimossi
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ma è personalizzabile sta lockscreen? non trovo le opzioni...posso solo switchare a destra per lo sblocco e a sinistra per la fotocamera...
anche io ho lo stesso problema, ho solo il cerchio con sblocco e fotocamera e il settaggio è giusto, il problema del file sola lettura l'ho risolto comprando la versione a pagamento di root explorer
Quote:
Originariamente inviato da acciaio86
A me funziona... Hai riavviato?
Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks ;D
se riavvio il telefono mi torna lo sblocco base con la barra
Grazie Parodiniccolo :); ai link di seguito, se vuoi, ci sono i files flashabili ^^ (eventualmente da aggiungere al thread per aggiornarlo)
[MOD]XPERIA Z/T JB Lockscreen Mod | 28/03/13 - xda-developers
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2177502
Io vorrei ringraziare Gektheboss per il suo lavoro... Un grazie di cuore e auguri!!
Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks ;D
A me la versione per CM non funziona...come si abilita questa schermata di sblocco?
Non funziona neanche a me dopo il flash.
Ma quella sbaglio o non è la verisione per CM? copia solo il normale apk, non fa nnt altro, e non è tantomeno di gek
installando solo l'.apk all'interno dello zip (archivio .zip > system > app > .apk) la lockscreen non si installa, viene il messaggio "impossibile installare" o qualcosa del genere... non voglio provare a flasharlo normalmente, come consigliato (via recovery) perchè non vorrei incappare in problemi... dato che già a due utenti non funge. Penso comunque che non si può installare solo l'.apk perchè flashano lo zip vengono aggiornate anche delle librerie (update-binary/update-script)
Io ho la paranoid, posso installare questo lock screen?
dalla mia firma si capisce che ho cm (anche se sto per toglierla) ... però c'è differenza tra installare l'.apk ed inserirlo... bisogna inserirlo in qualche cartella particolare?
Messa e va benissimo! Velocissima e molto d'effetto!
Non funge su Slim CM locked bootloader
ciao volevo sapere come si impostavano le autorizzazioni in rw-r--r-- ????