Come da titolo mi interesserebbe capire tra queste mod quale sia migliore o se si tratta semplicemente di questione estetica.. Saluti
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come da titolo mi interesserebbe capire tra queste mod quale sia migliore o se si tratta semplicemente di questione estetica.. Saluti
Tra la miui e la cyano molto meglio le prestazioni della cyano, per la grafica direi sicuramente miui...prima avevo la miui ma la cyano é un altro mondo... una scheggia, anche se scarna la grafica la preferisco di gran lunga. La aokp credo sia a livello della cyano ma con qualcosa in più per quanto riguarda le personalizzazioni della home più altre cose che non ricordo. Come prestazioni credo simili alla cyano.
esatto la miui è molto bella di estetica ma cm prestazioni lascia a desiderare se usi il cell solo per chiamare messagi o musica mettila pure, la cm9 ha delle prestazioni grandiose e cn la aokp sinceramente mi trovo ancora meglio ma queste 2 rom nn durano tanto di batteria, faccio fatica a arrivare a sera cn un uso intenso... sta a te poi scegliere secondo le tue necessità :)
Addirittura la aokp migliore di prestazioni della cyano?
La prima puntata della nostra miniserie...supportatemi!! =https://www.youtube.com/watch?v=Wdc889YM4mA
a me dura di più la batteria, ma io cn la cyano l'ultima messa era la 202 magari ade è diverso
ragazzi mi intrufolo per chiedere: per gaming "pesante" quale garantisce prestazioni migliori? è vero che l'aokp è molti bug? grazie :D
Chiudo anche questa vecchia discussione che mi era sfuggita. Usa la discussione in rilievo sui confronti.