Visualizzazione stampabile
-
Molto bello devo dire, veloce e molto fluido, l'ho usato una mezzoretta e non ho riscontrato alcun bug, in caso uscisse qualche aggiornamento lo posso scaricare da companion o dovrei prima riflashare il firmware stock?, potrei sapere quali sono i bug piu frequenti? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio97
Molto bello devo dire, veloce e molto fluido, l'ho usato una mezzoretta e non ho riscontrato alcun bug, in caso uscisse qualche aggiornamento lo posso scaricare da companion o dovrei prima riflashare il firmware stock?, potrei sapere quali sono i bug piu frequenti? grazie
No, se intendi un aggiornamento di questa Rom, devi installarla di nuovo, mentre per aggiornamento ufficiale tramite companion, devi prima flashare il firmware originale :)
-
Nuova versione aggiunta!!! :D Chi la prova? :D :P
-
Installarla partendo dalla cm 9.1 slim non e proprio possibile?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
ciao ragazzi ho installato questa rom da ieri e mi ci trovo benissimo! ma oggi mentre parlavo al telefono si è riavviato , cosa che non mi è mai capitata con gingerbread , è normale? cosa potrei fare per evitare che risucceda? grazie ragazzi
-
io ho questa rom, ma il tipo non la sta aggiornando più e ha un pò di bug... così ho deciso di passare ad un altra rom...
-
Quote:
Hoyz
Installarla partendo dalla cm 9.1 slim non e proprio possibile?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Si è possibile... :)
-
Quote:
salvo1801
ciao ragazzi ho installato questa rom da ieri e mi ci trovo benissimo! ma oggi mentre parlavo al telefono si è riavviato , cosa che non mi è mai capitata con gingerbread , è normale? cosa potrei fare per evitare che risucceda? grazie ragazzi
Io ho ancora la versione 1.2 non b e non mi ha mai fatto un difetto del genere, se te lo continua a fare, flasha la 1.2 normale nn la b :)