Allegato 47099Allegato 47100
Launcher dell'Xperia Z modificato!
PREREQUISITI
Spoiler:
INSTALLAZIONE
Spoiler:
DOWNLOADSpoiler:
3d originale
non mi ritengo responsabile per le eventuali fusioni nucleari dei core dei vostri mostriciattoli :D
Visualizzazione stampabile
Allegato 47099Allegato 47100
Launcher dell'Xperia Z modificato!
PREREQUISITI
Spoiler:
INSTALLAZIONE
Spoiler:
DOWNLOADSpoiler:
3d originale
non mi ritengo responsabile per le eventuali fusioni nucleari dei core dei vostri mostriciattoli :D
riservato :)
funziona sulla cm?
Non l'ho testato, ma dato che è un launcher dovrebbe funzionare! Prova, ma mi raccomando fai un backup da recovery prima per stare tranquillo! ;)
Sul 3d non ho letto questioni del genere ma non c'era neanche scritto che era solo per la stock
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Con cwm istallazion aborted.....
Ciao, ho installato la modern home col metodo manuale (sostituendo la vecchia home.apk e dando i permessi) per tornare alla stock? Non ho fatto un backup della vecchia home perché avevo installato la yuga home e credevo bastasse reinstallare l'apk.
Non è così: effettivamente riesco a rimetterci la yuga però al momento del riavvio ritorna la modern home.
Può darsi che debba sostituire l'apk modern con la stock e poi successivamente fare l'upgrade alla yuga( qualora lo desiderassi)?
Gentilmente qualcuno potrebbe postare la home.apk stock o linkare dove la potrei trovare?
ho firmware .54 francese kernel croato, root, recovery e governor
Su xda l'avevo vista da qualche parte ma non ricordo dove...
Comunque fai così: scarichi ed installi un launcher alternativo tipo nova, elimini la modern home, metti al suo posto la vecchia, ora puoi disinstallare nova
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Impossibile rimuovere o aggiungere pagine nella home
Quindi è confermato che è per stock based?