Visualizzazione stampabile
-
Audio basso con walkman
Salve androidiani...spero di aver fatto bene ad aprire un nuovo topic...il mio problema è che quando utilizzo il walkman(app del xperia v) si abbassa notevolmente l'audio...e se utilizzo l'equalizzatore il problema peggiora...c'è qualcuno che può postarmi una configurazione o un app che non mi dia questo problema?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Ti consiglio di scaricare un altro lettore musicale,io uso poweramp e in fatto di equalizzatore è davvero ottimo!
-
Se hai il root nella discussione "ufficiale ottimizzare il firmware" c'è un post anche per l'audio...
io ce l'ho e devo dire che l'audio è al pari con un nokia 5800 express Music (per me meglio anche di un s3)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
è migliorato notevolmente l'audio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex19990
Se hai il root nella discussione "ufficiale ottimizzare il firmware" c'è un post anche per l'audio...
io ce l'ho e devo dire che l'audio è al pari con un nokia 5800 express Music (per me meglio anche di un s3)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
leggo che ci vuole anche il bootloader sbloccato? con quello bloccato non si può fare niente?
-
Quote:
Originariamente inviato da fede993
Quote:
Originariamente inviato da alex19990
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
leggo che ci vuole anche il bootloader sbloccato? con quello bloccato non si può fare niente?
Non lo so... Ma secondo me va anche con il bootloader bloccato... Se vuoi provare...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
provato con Bl bloccato funziona cmq ;)