Modding, che passione?! Problemi nel cambio Rom
Ciao a tutti, premetto e ringrazio chiunque mi abbia fatto arrivare a eseguire tali modifiche al mio U: Sbrandizzare, rootare, mettere una recovery, istallare un launcher xperia più personalizzabile di quello stock e montare la mod per la fotocamera; Oggi però sinceramente mi sono stufato voglio resettare completamente tutto e partire di nuovo da zero e magari ambire a qualcosa di più bello, che consigliate? Come dovrei fare? Ho solo una giornata per lavorarci su quindi non mi dite di fare backup e roba varia perché sarebbe come tornare nella vecchia situazione sprecando tempo. Help please. :p
R: Modding, che passione?! Problemi nel cambio Rom
Beh prima di tutto dovresti flashare ics stock così pialli tutto e poi fai tutti i ripristini di fabbrica!
A questo punto dato che vuoi cambiare puoi o mettere una rom stock based oppure come ti consiglio sblocchi il bootloader e poi flashi la cm! :)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Assolutamente no! Quelli che ci sono ora non mi ricordo neanche quali sono perché sono cose che non uso! Forse solo la radio è l'unica cosa che manca di importante :)
No niente di strano... Devi solo flasharlo prima di poter flashare la cm, tutto qui :)
Puoi anche sbloccare per prima cosa, flashi il firmware stock, flashi il boot.Img che trovi all'interno dello zip della rom (devi flasharlo in fastboot mode dal pc, trovi i comandi nel Topic della cm) e poi flashi rom e gapps :)
Ok fammi sapere ;)