Ma a voi il cell con questo kernel va in deep sleep?
Visualizzazione stampabile
Ma a voi il cell con questo kernel va in deep sleep?
si,non riscontro alcun problema..
Aiutooo. Ho flashato sulla cm questo kernel, ma ho bootloop. Ho rimesso il boot.img originale ma non parte comunque. Aiutooo. non voglio perdere tutto.
edit: Ho risolto riflashando la rom, che fortuna. Comunque secondo voi perchè ho avuto bootloop, è strano.
Rom: [ICS/CM9.1] FreeXperia Project per ora tutto ok non ho problemi molto fluido come kernel. un piccolo errorino ho ora quando premo il tasto riavvia e lancia il recovery
Marce, ho flashato la fxp 208 e ho messo il kernel vengeance, facendo il riavvio in recovery il telefono ha per un nanosecondo la schermata della CWM e poi si impianta li a fare il riavvio ma se si preme un tasto soft touch si spegne ma non si accende e per riaccenderlo bisogna togliere la batteria e avviare quindi fa a tutti quelli con CM9 Fxp 208.
ho notato anch'io questo bug..quando si è piantato ho semplicemente spento col pulsante di accensione/spegnimento..poi l'ho riacceso e sono entrato in recovery..
si infatti,anche perchè prima avevo kernel stock e mi succedeva lo stesso!
Bene, ho risolto riscaricando lo zip
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
Sulla cyano con un uso normale non si nota la differenza da 1100 mhz e 1300... E anche io ho il bug del riavvio in recovery..
Però mi piace molto... Io un'ora fa avevo la stock con kernel stock... Già avevo la cyano qualche tempo fa... Ma adesso sembra che la batteria duri di più con questo kernel...
Mi piace molto anche per i governor integrati... Speriamo che non abbandonino...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Per quanto riguarda il bug del riavvio in recovery su cm9 se aspettate alla fine riavvia, ci mette più tempo e sembra bloccato ma alla fine entra. Per la batteria sembra anche a me sensibilmente inferiore il consumo, vedremo.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
confermo il bug grafico del riavvio in recovery, ma basta semplicemente premere il tasto di accensione come si si dovesse lockare lo schermo e magicamente si avvia subito in recovery.
AGGIORNAMENTO
Se fastbootate una recovery (nel mio caso la Keiran) l'Xperia U va in Bootloop ma si ha la possibilità di entrare nella recovery per flashare di nuovo lo zip della Cyano qualora lo aveste. Non so se è accaduto o accadrà solo a me ma è meglio che sappiate questo nel caso vi venga in mente di cambiare Recovery :)
Ma per avere questo kernel devo flasharlo da fastboot e poi flashare di nuovo lo zip della Cyano?
Ti basta solamente flasharlo da fastboot e accendere il dispositivo, all'accensione non avrai più il logo FreeXperia Project ma Sony. In compenso un kernel velocissimo, il browser stock è diventato un mostro :D
EDIT: Allegato 49048
Avete notato questo particolare? Non viene utilizzato il Deep Sleep. Accade solo a me?
Quote:
Originariamente inviato da Rakenu
Forse è un problema della cyano vai ne post della cyano... Un altro utente ha il tuo stesso problema...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ho flashato il kernel ma all'avvio si ferma alla boot image..quindi in bootloop... sono entrato in recovery e ho provato a riflashare la fxp 207 ma mi da (Status 7) Installation aborted. Cosa devo fare???
Immagino tu abbia installato la versione kumquat cm9 vero?
Edit al massimo flash della boot 207 e dovresti risolvere senza dover installare nuovamente la ROM
Flasha il Firmware .54 ICS Generic Nord Europa che trovi qui :
https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-u.html
Dopo fai il Root :
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-c-1-0-a.html
Metti la Recovery di Keiran :
{ST25} ClockworkMod Recovery 6.0.1.2 [ics] - xda-developers
Ora scarica il necessario da qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-project.html
Flasha l'ultima fxp quindi la 208 con le ultime gapps.
Infine fastboota il kernel vengeance ed hai fatto :D
Obsoleta questa procedura, ora non serve più passare dalla recovery di keiran ma basta installare la boot della cm9 che si vuol installare e quindi procedere. Tutto descritto nella discussione della cyano
Rake ma infatti non è errato al contrario era la procedura che seguivano tutti prima, solo che nell'altro modo si fa decisamente prima dovendo saltare almeno un passaggio.
Quanto al kernel la procedura l'ho descritta ma non sono con voi mentre eseguite e non posso sapere quindi l'errore dove sta'. Scarica la versione kumquat cm9 e segui la procedura per fastboot in rilievo alla lettera
Io ho seguito le istruzioni al primo post..cioè normalissimo flash del kernel in fastboot. Dopo il flash però ho bootloop così faccio un flash della boot.img della 207 come mi hai suggerito ma resta sempre in bootloop. Se provo a flashare la rom 207 mi dà installation aborted. Credo che il problema sia simile a quello di alex19990 che come me aveva installato l'eXperiance pack e come dice lui: "Installando questa mod si cambiavano le informazioni del nostro xperia in galaxy nexus perciò mi dava installation aborted", lui ha risolto mettendo un file build.prop apposto al posto del suo, volevo provare anch'io ma come faccio se il telefono non si avvia e al massimo riesco ad andare in recovery?
A questo punto flash del firmware e ricomincia. È l'unica soluzione.
Io per questo non ho messo l'eXperience Pack 1.0, avevo dedotto andasse in conflitto col Kernel e così è stato..comunque benchmark con AnTuTu e ho preso 7020 di punteggio..ecco lo screen, a voi come vanno i bench?
Allegato 49068
Prova un format system e poi flash ROM dovrebbe andare senza dover installare di nuovo il firmware
Intendi il Firmware .54 ICS Generic Nord Europa e seguire le istruzioni di Rakenu? :
"Flasha il Firmware .54 ICS Generic Nord Europa che trovi qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-xperia-u.html
Dopo fai il Root :
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-c-1-0-a.html
Metti la Recovery di Keiran :
{ST25} ClockworkMod Recovery 6.0.1.2 [ics] - xda-developers
Ora scarica il necessario da qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-project.html
Flasha l'ultima fxp quindi la 208 con le ultime gapps.
Infine fastboota il kernel vengeance ed hai fatto"
Edit: ma è proprio impossibile cambiare solo il fil build.prop da recovery con uno apposto?
Prova prima a reinstallare la cyano eseguendo prima tutti i wipe ed format system, giusto una prova
Se funzionasse l'usb da recovery con un pc con linux potresti fare, ma con questa recovery non è stato fixato
qualcuno l'ha instalalta sulal stock? mi piacerebbe provarla sulla mia .54 se va meglio rispetto al kernel c.1.0
Inoltre, va bene qulsiasi cmw? Io non ricordo nemmeno quale ho installato di recovery...
Immaginavo .. era solo una prova giusto per curiosità.
Per questo non flasho qualsiasi cosa vedo su xda ma solo determinate cose :P
Pare non andare la recovery sulla stock, ma negli ultimi post della discussione su xda c'é una versione fixata postata da un utente.
aspetta, forse non mi è chiaro, la recovery non è la cwm? cioè non è la stessa cosa? Se io premo vol dwn quando appare la scritta sony entro in recovery ora...
Si é lei. se entri in recovery sei ok ma ad alcuni su firmware stock sony non funzionava la recovery.
Non flashate la versione 1.24 perché non si avvia, non riesce ad entrare neanche in bootloop .... già provato :P
Qualcuno può riassumermi velocemente i passi per installare questo kernel?? Grazie :)
Ok le ho trovate da solo. Scusate
A me viene fuori la scritta sony appena riavvio (dopo il flash) e poi mi parte lo splash della cyanogenmod e non finisce più.. strano :(