Visualizzazione stampabile
-
Port di una ROM
Ciao a tutti, sto provado da ore a fare il port di questa ROM per Galaxy Next [ROM][TEAM-THUNDER]::TouchWiz_CM::(Full TouchwizUI on CM7):: - xda-developers E di questa per Galaxy S2 [ROM][AllianceROM][V4.1[07/11]- LPX *16 Locks* 7 Themes in OTA * Alliance Control - xda-developers
Ora il problema è, pur seguendo tutte le guide sul web, non riesco a fare questo benedetto port. La guida l'ho capita, però non riesco a trovare le cartelle che mi dicono le varie guide!!! Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare, o se è così gentile puo passarmi i file gia modificati? Grazie a tutti
-
R: Port di una ROM
Io non me ne intendo, ma mi pare che quello che tu voglia fare sia al limite dell'assurdo. Il next e l's2 hanno hardware completamente diversi dal nostro device.
In ogni caso, buona fortuna ;)
Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk 2
-
E allora tutti i port che ci sono da dove vengono? Qual'e' un telefono ce ha le caratteristiche del nostro U?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlfonsoM
E allora tutti i port che ci sono da dove vengono? Qual'e' un telefono ce ha le caratteristiche del nostro U?
I port vengono da device con hardware simile. Ad esempio Xperia u, sole, go, Samsung Galaxy mini padella, s Advance ed ace 2.
-
Quote:
CuoreRossonero
I port vengono da device con hardware simile. Ad esempio Xperia u, sole, go, Samsung Galaxy mini padella, s Advance ed ace 2.
Grazie mille
-
Quote:
AlfonsoM
La prima impossibile per via della risoluzione e della base!
La seconda e comunwue difficile da portare!
Come gia detto usa device simili!
-
Quote:
GEKTHEBOSS
La prima impossibile per via della risoluzione e della base!
La seconda e comunwue difficile da portare!
Come gia detto usa device simili!
Grazie mille... Potrei sapere altri device simili?
-
galaxy s avdance, ace 2, galaxy beam,p, sole , go, e se non erro un huawei!
-
Quote:
tofosox
galaxy s avdance, ace 2, galaxy beam,p, sole , go, e se non erro un huawei!
Grazie!!!
( Per raggiungere i 10 caratteri minimi )