Con Bootloader bloccato ne ho provate varie, ma per quanto riguarda la durata della batteria per me la migliore è TerraRom. Con più MB di RAM disponibile a parità di app utente installate, inoltre..
Visualizzazione stampabile
Con Bootloader bloccato ne ho provate varie, ma per quanto riguarda la durata della batteria per me la migliore è TerraRom. Con più MB di RAM disponibile a parità di app utente installate, inoltre..
in generale è vero ciò che dite sulla cm 9.1 xperia però non ho capito se il sondaggio è su qual è la migliore rom ora come ora oppure su quale è la migliore in generale. Ora come ora la slim unisce le prestazioni di CM (che sono penso irraggiungibili) con la snellezza della rom in sè e l'ottimizzazione ancora migliore e un drain battery minore
Certo ha dei bug, la radio, la barra luminosa, il wifi che si spegne con lo schermo spento,il volume altoparlante snza xloud è basso, il sensore di luminosità non va...ma sono cose implicite la CM
sulla ora come ora :)
Anche io voto per la TerraRom...Stabile,veloce e con un'ottima gestione della batteria
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Cm9.1
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Terrarom la migliore secondo me.. anche se dopo un po' di tempo che la usi va riavviata una volta ogni due giorni sennò rallenta il telefono