Non riesco a flashare il kernel da fastboot..mi dice è stato fatto correttamente ma il cel al riavvio rimane bloccato alla schermata con la scritta xperia..ho provato più volte
Visualizzazione stampabile
Non riesco a flashare il kernel da fastboot..mi dice è stato fatto correttamente ma il cel al riavvio rimane bloccato alla schermata con la scritta xperia..ho provato più volte
Aggiornato changelog 2.0. Changelog molto imbottito di cose utili. Non sarà una cosa corta farlo, ma ci sto provando. Spero di riuscirci il prima possibile :D
Amo la 2.0 rotfl rotfl
raga, scusate il ritardo ma ho gravi problemi. Ma manca poco al rilascio :D
Pazienza ;)
EDIT: Inserito un link dove potrete uplodare i vostri file per aggiungerli al mio account, naturalmente passano prima da me prima di essere accettati. Potete uplodare solo file che mi siano utili per la creazione del tool. Verranno immediatamente cancellati file non idonei. Grazie :D
Ale ti va di provare?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2312785
Ciaoo
ottima idea, alcune funzioni c'erano già, altre le stavo mettendo nella 2.0, altre devo dire che hai avuto una ottima idea :D
Potrei aggiungere le funzioni al mio tool? Sempre se vuoi :D
In caso uploda il .bat tramite il link che ho messo alla fine del primo post ;)
EDIT: dobbiamo incominciare a farle insieme le cose :p
Trovando un pò di tempo qua e la ecco che ho rilasciato la V1.9.
Per OTA l'aggiornamento arriverà presto.
scusate, con questo posso fare il root al sony xperia j?
niente, ho risolto ;)
Ho provato a sbloccare il bootloader tramite il tool, pare vada a buon fine perchè controllando in service info-configuration-rooting status, mi da :Bootloader unlocked: yes, solo che non ho perso né applicazioni scaricate né impostazioni di sistema, come se non fosse successo nulla, è normale? Perchè il cellulare l'ho preso usato quindi mi è venuto questo dubbio: è possibile che il proprietario precedente abbia già sbloccato il bootloader e quindi rifacendo la procedura per lo sblocco non succeda nulla, appunto perchè già sbloccato?
alexdroid io ti faccio santo!!!! grazie mille sei fantastico!
Il progetto è stato ripreso. Per mia comodità e per vostra curiosità modificherò il changelog della V2.0 con le funzioni che ho finito di fare e quelle che sto facendo. Spero di avere sempre tanto tempo e di riuscirci il prima possibile :D
P.S: Potrete seguire lo sviluppo nel secondo post, è in tempo reale ;)
mitico,
il root funziona anche per la 2.3.7?
Salve a tutti,
dovendo sbloccare il bootloader vorrei sapere quale sia la procedura più semplice ed efficace:
nella prima pagina di questo post, c'è un link di download e ci sono 2 file che si chiamano "multi Xperia U tool..." ma hanno dimensioni diverse; quale devo scaricare?
Quello da 45 mb o quello da 12?
Altra domanda:
mi conviene usare questo tool o l'altro (sempre di alexdroid) cioè "Guidated Bootloader Unlock by AlexDroid00.zip"??
Vi prego, aiutatemi...
Se leggi, una è la versione slim che è quasi bugga (non scarica i file mancanti). Leggi il changelog per saper cosa è stato cancellato.
Grazie per la risposta.
In pratica, per sbloccare efficacemente il bootloader , cosa mi consigli di usare? Guidated bootloader unloked o il multi xperia u tool?
E nel caso quale?
Considerando che ho ics Stock con root e recovery...
Grazie infinite e complimenti x il lavoro che hai fatto.. :)
Grazie ancora!!! :)
AlexDroid00 quando verrà rilasciata la versione 2.0? sono curioso di provarla :) comunque ottimo lavoro per questo tool! ;)
Ciao alex, quando rilasci la 2.0?
Che differenza c'è tra il flash kernel da fastboot o da adb? Sono uguali o una è migliore rispetto all'altra?
Salve a tutti, io ho un xperia u stock senza root e con bootloader bloccato, per fare il root devo seguire questi passaggi?
1)ADB / FASTBOOT Tool
2) Flash kernel da Fastboot oppure Flash kernel con ADB
3)root
sbaglio qualche passaggio? il bootloader devo sbloccarlo?
Salve a tutti, io ho un xperia u stock senza root e con bootloader bloccato, per fare il root devo seguire questi passaggi?
1)ADB / FASTBOOT Tool
2) Flash kernel da Fastboot oppure Flash kernel con ADB
3)root
sbaglio qualche passaggio? il bootloader devo sbloccarlo?
Ho provato a sbloccare il bootloader, arrivato alla fine della procedura è 20 minuti su:
Inizio la procedura di sblocco...
Ricordati di non staccare il device...
E' normale? Quanto devo aspettare? Cosa devo fare?
Grazie.