Visualizzazione stampabile
-
brick!
CIao ragazz, mi sa che ho brickkato il cel: stavo provando a flashare la mia rom dopo aver fatto tutti i wipe ma mi ha dato installetion aborted, ho provato a ripristinare un nandroid ma mi ha dato errore, ho riavviato il telefono ma niente rimane bloccato sul logo sony. Consigli?
-
Flashtool fede!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Flasha con flashtool un firmware generico.........
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
adesso provo intanto ho verificato che va in flash mode (buon segno), sto scaricando il fw, spero che il nandroid si ripristini !
-
che p****e non mi si installa flashtool (o dovuto reinstallarlo) ogni volta da un errore diverso, provo con una live di ubuntu da usb e installo lì
-
O se hai il bootloader bloccato su PC companion usa la funzione "riparazione telefono" (che non è la normale procedura di aggiornamento).
-
Quote:
Originariamente inviato da
MALROTH
O se hai il bootloader bloccato su PC companion usa la funzione "riparazione telefono" (che non è la normale procedura di aggiornamento).
bootloader sbloccato come puoi vedere nella mia firma e in questo caso (purtroppo):(
-
Su alcune recovery vecchie bisogna montare system prima di flashare la rom, prova. Che rom cercavi di installare e quale era la situazione di partenza
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1999
bootloader sbloccato come puoi vedere nella mia firma e in questo caso (purtroppo):(
Ma si può benissimo ribloccare
-
malroth provo a vedere se mi va in fastboot, adesso comunque provo su un pc di un mio amico (più prestante del mio).
Marce, avevo il kernel vegance, stavo provando a installare una mia rom che ho creato partendo dalla spawk, avrò sicuramente sbagliato a scrivere l'updater-script ed ho creato casini.