Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Ma non c'era già una discussione del genere? Dopo cerco e se la trovo vi frusto ahahah
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ahahhahaahha :) spero di non aver fatto una discussione "doppione"; odio le frustate :)
Comunque, ti ringrazio pandaemanuel per i tuoi consigli e sono d'accordo sul fatto di dover provare prima la Xperience Lite 3 ...
A tal proposito vorrei capire come procedere all'installazione della stessa in quanto NON ho ancora ne Recovery e ne Root..
Per caso, la Xperience Lite 3 può essere flashata con Flashtool e quindi già il telefono potrebbe avviarsi da Recovery per procede all'installazione VERA e propria?
Si accettano consigli :)
P.S. Purtroppo non ho trovato nel forum un post dedicato alla Xperience lite 3 e sono andato direttamente su XDA ma non è la stessa cosa :)
P.P.S. Parlano bene anche della TheBraiansRom......
-
l'installazione di una rom dovresti vederla nella discussione della stessa,alla prima pagina dove ci sono i bug ed il download,altrimenti prova a chiedere aspettando una risposta xD
-
Si accettano comunque CONSIGLI su quale Rom Installare; grazie ! :)
P.S. Tra Xperiance v3 e thebrainsrom ??
P.P.S. Per un utente che, come me, non ha installato ne Recovery ne Root come ci si dovrebbe "muovere" per installare una delle 2 Rom sopra citate?
Grazie
-
Quote:
Palmadroid
Si accettano comunque CONSIGLI su quale Rom Installare; grazie ! :)
P.S. Tra Xperiance v3 e thebrainsrom ??
P.P.S. Per un utente che, come me, non ha installato ne Recovery ne Root come ci si dovrebbe "muovere" per installare una delle 2 Rom sopra citate?
Grazie
Ti consiglio la eXperience v 2.1 veloce e funzionale mi ci trovo bene...
I passaggi sono semplici, dovresti prima acquisire i root e dopo inserire la recovery, ci sono le guide nel forum...
-
sbaglato sezione scusate :(
-
Alcuni la chiamano Experiance altri Xperiance; v2 o v3; spero che parliamo della stessa Rom! :)
Comunque sarei molto attratto dalla MIUI che ha la base CM...
Ne ho visto un NUOVO sviluppo su XDA.
Nessuno l'ha mai provata?
Si accettano consigli;
Grazie
-
CM 9.1
-
Quote:
xsoulx
CM 9.1
Grazie;
anche qui avrei dei dubbi in quanto alcuni mi consigliano la versione Slim della CM 9 ...
Ma volendo fare un po di "chiarezza" , la Xperiance v 3 non dovrebbe essere la migliore Rom per bootloader Bloccati ?
Grazie ancora
-
Quote:
Crowley48
Ti consiglio la eXperience v 2.1 veloce e funzionale mi ci trovo bene...
I passaggi sono semplici, dovresti prima acquisire i root e dopo inserire la recovery, ci sono le guide nel forum...
Okay, adesso sto iniziando a capire;
tu mi consigli la eXperience 2 ovvero questa:
【ROM】【ICS C.1.0/B.1.54】JB eXperience™ v2 【Fastest+Smoothest】【AROMA】【supports OC】 - xda-developers
io invece avevo capito la Xperiance lite v3 ovvero questa:
[ROM][C.1.0][AROMA] Xperiance Lite v3.0 + Hotfix #1 [Urgent] - 23/3/2013 - xda-developers
Giusto?
Il "problema" è che quella che mi consigli mi sembra (magari mi sbaglio) troppo simile alla Stock Sony;
anche lo sblocco schermo !!!
Tu che impressioni hai? E soprattutto, quanta ram libera hai ?
Grazie
-
Quote:
Palmadroid
Comunque sarei molto attratto dalla MIUI che ha la base CM...
Ne ho visto un NUOVO sviluppo su XDA.
Nessuno l'ha mai provata?
la MIUI l'ho provata, ma l'ho trovata pesante...
EDIT: a dirti la verità non le avevo proprio guardate queste due rom, pensavo che le migliori fossero quelle presenti su questo forum....la experience ha quasi 200 mb di ram libera, il che è ottimo...