Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palmadroid
Grazie ragazzi!!
fede993 che bug presenta la rom da te indicata? Quanta Ram libera hai?
Crowley48 alla fine hai sbloccato il bootloader quindi; ne deduco che il VERO salto di qualità consista nel cambio Kernel;
cmq come ti trovi con questa paranoid? Fluidità, Ram libera, Bug??
Grazie
Ma allora bug non ne ha è basata su stock. La cosa che mi ha lasciato sorpreso é che con l uso che faccio io (tante applicazioni aperte) tutte le rom stock erano piene di lag tra un app e un altra, rendendo il telefono lento. Questa rom invece non so perché ma questi problemi non me li da; la ram libera è dagli 80 ai 35.. Con tutte le app installate. Poi ha una durata ottima della batteria. Provala... :)
P.s. Sto notando anche molti giudizi positivi su xda
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
fede993
Ma allora bug non ne ha è basata su stock. La cosa che mi ha lasciato sorpreso é che con l uso che faccio io (tante applicazioni aperte) tutte le rom stock erano piene di lag tra un app e un altra, rendendo il telefono lento. Questa rom invece non so perché ma questi problemi non me li da; la ram libera è dagli 80 ai 35.. Con tutte le app installate. Poi ha una durata ottima della batteria. Provala... :)
La provo anche io. Ma tu hai messo solo la rom o anche qualche kernel particolare?
Boot sbloccato o bloccato?
Grazie
-
Quote:
fede993
Okay; visto che tu hai il bootloader Bloccato, potresti indicarmi i passaggi che hai fatto per installare questa Rom?
Ecco cosa farei io (mai provato) :
1: prima di tutto metterei un FW Stock (o il .54 oppure il T mobile che dovrebbe essere anche meglio);
2: abiiliterei i permessi di ROOT mettendo prima un kernel Stock vecchio, e dopo rimettendo quello stock di prima;
3: installerei una Recovery per bootloader bloccati;
4: vabè, i 3 wipe ed il flash da recovery della rom..
Giusto?
-
Quote:
Palmadroid
Okay; visto che tu hai il bootloader Bloccato, potresti indicarmi i passaggi che hai fatto per installare questa Rom?
Ecco cosa farei io (mai provato) :
1: prima di tutto metterei un FW Stock (o il .54 oppure il T mobile che dovrebbe essere anche meglio);
2: abiiliterei i permessi di ROOT mettendo prima un kernel Stock vecchio, e dopo rimettendo quello stock di prima;
3: installerei una Recovery per bootloader bloccati;
4: vabè, i 3 wipe ed il flash da recovery della rom..
Giusto?
Esatto perfetto ;)
-
Quote:
h3unter
La provo anche io. Ma tu hai messo solo la rom o anche qualche kernel particolare?
Boot sbloccato o bloccato?
Grazie
Solo rom.. E ho bl bloccato quindi kernel stock
-
Le rom su base stock nascono e muoiono in continuazione per questo non le trovate tutte su androidiani, gli utenti si sono stancati si portare discussioni qui che nell'acrco di un paio di mesi sono da chiudere perché le rom non sono più sviluppate.
Cmq come rom stock based vedo che sono molto gettonate la terra rom e la zperience mentre su base cm9 io direi di scegliere tra cm9 fxp, slim, paranoid e miui.
-
Quote:
fede993
Solo rom.. E ho bl bloccato quindi kernel stock
Scusate se mi intrometto. Io l'ho messo su col kernel di nemesis la 2.0 di oggi. Credetemi, da paura!
-
Quote:
marce
Le rom su base stock nascono e muoiono in continuazione per questo non le trovate tutte su androidiani, gli utenti si sono stancati si portare discussioni qui che nell'acrco di un paio di mesi sono da chiudere perché le rom non sono più sviluppate.
Cmq come rom stock based vedo che sono molto gettonate la terra rom e la zperience mentre su base cm9 io direi di scegliere tra cm9 fxp, slim, paranoid e miui.
Grazie dei consigli marce;
in effetti prima di "buttarmi" in una Rom cm9 (cosa che cmq farò), vorrei provare questa zperience...
Anche se ho qualche dubbio;
io vorrei partire dal FW t-mobile e fare root...
Ma poi quale recovery dovrei mettere?
:(
-
Quote:
Palmadroid
Grazie dei consigli marce;
in effetti prima di "buttarmi" in una Rom cm9 (cosa che cmq farò), vorrei provare questa zperience...
Anche se ho qualche dubbio;
io vorrei partire dal FW t-mobile e fare root...
Ma poi quale recovery dovrei mettere?
:(
L'autore consiglia semplicemente di mettere prima un firmware stock ics e quindi dovrebbe andare bene il tuo t-mobile
Poi puoi mettere una recovery (io ho usato la recovery touch che trovi su xda) e a quel punto puoi flashare la nuova rom
A quanto ho capito dicono che non servono i wipe prima del flash, ma io li ho fatti comunque, giusto per avere un'installazione pulita
Detto questo, io mi sto trovando molto bene. Nonostante sia una stock sembra molto performante e fino ad ora non si è mai visto alcun rallentamento. Anche graficamente devo dire che è molto bella perchè riprende JB per l'xperia t credo. Nessun bug visto o notato fino a ora e anche come consumo batteria va molto bene (ma anche la stock a me andava bene)
Te la consiglio proprio se non vuoi mettere la cm
-
Sto provando la miui. Non male
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2