Visualizzazione stampabile
-
overclock
ciao secondo voi è possibile aumentare la velocità del processore in modo da rendere l Xperia u più veloce?? io non l ho ancora sbloccato è tutto originale e con firmware francese,che sembra più veloce di quello che avevo prima brand wind,però si impalla continuamente si blocca quando apre la tastiera,che rimedio posso effettuare?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
boatengceccanese
ciao secondo voi è possibile aumentare la velocità del processore in modo da rendere l Xperia u più veloce?? io non l ho ancora sbloccato è tutto originale e con firmware francese,che sembra più veloce di quello che avevo prima brand wind,però si impalla continuamente si blocca quando apre la tastiera,che rimedio posso effettuare?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Uno molto semplice è quello di acquisire i permessi di root e cancellare le app inutili(attento)... Un altro metodo è quello di utilizzare le rom(stock o custom).
-
Si però stavo leggendo che le rom cucinate x l Xperia u sono solo tre o quattro,e hanno tutte dei bug,quindi x quello non ho rootato,volevo essere sicuro che una volta messa una ROM cucinata potevo avere non dico la perfezione xche non credo si possa avere su uno smartphone di fascia media(ho avuto un S3) però vorrei eliminare impuntamenti e recuperare velocità,ti dico solo che x aprire e fare una fotografia ci vuole almeno un minuto
-
Quote:
boatengceccanese
Si però stavo leggendo che le rom cucinate x l Xperia u sono solo tre o quattro,e hanno tutte dei bug,quindi x quello non ho rootato,volevo essere sicuro che una volta messa una ROM cucinata potevo avere non dico la perfezione xche non credo si possa avere su uno smartphone di fascia media(ho avuto un S3) però vorrei eliminare impuntamenti e recuperare velocità,ti dico solo che x aprire e fare una fotografia ci vuole almeno un minuto
Androidiani App
Si succede nella rom base... aggiorna al firmware C.0 sembra essere più veloce. Se non vuoi installare le rom puoi disinstallare le app che non servono con i root per alleggerire.
-
Quindi devo ottenere i permessi e poi tolgo le applicazioni che non servono
-
Quote:
boatengceccanese
Quindi devo ottenere i permessi e poi tolgo le applicazioni che non servono
Androidiani App
Esatto iinstallando(dopo i permessi di root)una applicazione dal market per la rimozione di app( ad esempio titanium backup)
-
Grazie