Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
martius
Qualcuno ha provato la 3.5???come si trova?
Cmq gente che governor e schedule usate voi??
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Guarda sfortunatamente ancora la devo provare x problemi del cell. Ma oggi pomeriggio appena trovo 5 minuti la provo e ti diko.
Quote:
Fitrico
Ragazzi come va questo kernel su rom stock?
Quando l'ho provata io andava molto bene, basta solo scaricare no frills cpu
-
La barra di sotto dei led come funziona? Normale come con il kernel stock?
-
come faccio a flasharlo con flashtool? il file kernel è .elf e anche se lo metto nella cartella di Flashtool mi rileva solo i file .ftf
-
Quote:
MauriXio
come faccio a flasharlo con flashtool? il file kernel è .elf e anche se lo metto nella cartella di Flashtool mi rileva solo i file .ftf
Devi flasharlo kn fastboot...
-
Quote:
lisandro
Devi flasharlo kn fastboot...
allora mi sa che la guida è sbagliata O_o
-
Quote:
MauriXio
allora mi sa che la guida è sbagliata O_o
Invece è giusta cioè apri flashtool...clicca sul segno della saetta e metti fastboot mode
-
Amici ho installato oggi questo kernel sul firmware .89 TIM. Devo dire che mi sembra molto veloce.
Non ho capito pero' come poter avviare il telefono in recovery mode (che dovrebbe essere compreso in questo kernel), qualcuno me lo sa dire?
-
Quote:
labre
Amici ho installato oggi questo kernel sul firmware .89 TIM. Devo dire che mi sembra molto veloce.
Non ho capito pero' come poter avviare il telefono in recovery mode (che dovrebbe essere compreso in questo kernel), qualcuno me lo sa dire?
Guarda all'accensione cioè qnd esce il logo Sony premi ripetutamente volume - o volume +...Adexo nn mi ricordo qual'è il tasto:D
-
Ragazzi ma a voi funziona il thetering ??
-
Ho scaricato la v 4.0 per jb, ma la ledbar non funziona per le notifiche.
C' è un metodo per risolvere?