allora, ora ti aiuto, scusa il ritardo:
1) Hai il bootloader sbloccato?
2) Hai flashato correttamente il kernel?
3) Hai flashato anche la ROM in recovery?
4) Spiegati meglio, se non risolvi con questi aiutini
Visualizzazione stampabile
allora, ora ti aiuto, scusa il ritardo:
1) Hai il bootloader sbloccato?
2) Hai flashato correttamente il kernel?
3) Hai flashato anche la ROM in recovery?
4) Spiegati meglio, se non risolvi con questi aiutini
E' successo qualcosa di simile anche a me... io ho risolto ricominciando da capo... flash della rom (per recuperare il tutto, ho riflashato la stock più aggiornata) via fastboot, poi ho rifatto tutto da capo.
Ti conviene dare uno sguardo qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...bbo-nabbo.html
il problema che ho provato gia 3 volte ma non riesco a farlo partire forse perchè questa rom non si installa da sd in recovey mod come le altre ma bisogna flasharla, alex ti spiego cosa ho fatto:
1) sblocco bootloader
2) flashato il kernel .10 per fare il root, successivamente flashato co flashtool sempre il kernel .89
3) installato la "Recovery CWM 6.0.1.2 Bootloader Bloccato/ Sbloccato"
4) avviato in recovery e fatto i vari wipe
5) ho messo il file boot.img nella cartella del computer C/fastboot e l ho flashato con il prompt dei comandi
6) avvio il telefono e si vede solo il logo free xperia project
il problema che ho provato gia 3 volte ma non riesco a farlo partire forse perchè questa rom non si installa da sd in recovey mod come le altre ma bisogna flasharla, alex ti spiego cosa ho fatto:
1) sblocco bootloader
2) flashato il kernel .10 per fare il root , successivamente flashato co flashtool sempre il kernel .89
3) installato la " Recovery CWM 6.0.1.2 Bootloader Bloccato/ Sbloccato"
4) avviato in recovery e fatto i vari wipe
5) ho messo il file boot.img nella cartella del computer C/ fastboot e l ho flashato con il prompt dei comandi
6) avvio il telefono e si vede solo il logo free xperia project
ho riprovato a flashare con prompt di comandi il file boot.img adesso appare la schermata xperia free project e poi la schermata con scritto xperia ma si blocca non parte
non c'è bisogno di root o di recovery.
- flasha il .54
- fai il primo avvio
- flasha il kernel boot.img
- riavvia in recovery
- fai tutti i wipe e flasha lo zip della rom
Forse ho trovato il problema, come faccio a flashare lo zip ?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
scusa alex ma quando flasho il firmware .54 poi non ho piu la recovery mod?