Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mircus
ok ho fatto il backup con titanium :P..ma se io decido di provare un'altra rom se poi rinstallo titanium quei backup mi rimangono memorizzati lo stesso?insieme ai vari salvataggi?
certo basta che non cancelli i beckup dalla memoria ;)
-
Quote:
AlexDroid00
certo basta che non cancelli i beckup dalla memoria ;)
perfetto..grazie mille..scusa le domande da nabbo..ma è la prima volta che mi cimento in queste cose :p
-
ciao...sono molto curioso di provare questa Rom, ma prima vorrei sapere se come nella stock c'è il bug di quando rispondi ad una chiamata(passano 2 o 3 secondi senza che possa sentire chi mi chiama)....io ora ho la stock con Fw.89 con root
-
Quote:
baobab
ciao...sono molto curioso di provare questa Rom, ma prima vorrei sapere se come nella stock c'è il bug di quando rispondi ad una chiamata(passano 2 o 3 secondi senza che possa sentire chi mi chiama)....io ora ho la stock con Fw.89 con root
Non dovrebbe esserci :D
-
Grazie...allora appena ho un po' di tempo la provo:) ...è una vera seccatura!!!
P.S. io avendo il Fw.89 devo Flashare il.54 come scritto nella tua guida prima di iniziare il procedimento?!?
-
HELP!!...quando faccio instal zip from sdcard da recovery e faccio partire la procedura per la Firecyano 4.0 mi da errore:
error in /sdcard/The FireCyano v4.0.zip (status 7)...non capisco dove sbaglio!!!
:(
-
Buonasera ho un piccolo problema che non riguarda la rom ma è sempre in argomento
Prima di installare la rom suddetta ho fatto un backup con pc companion dei miei dati, avevo ics sul telefono
Installo kernel recovery root bla bla bla e quando però cerco di ripristinare il backup almeno dei msg e dei numeri della rubrica sempre con pc companion non me lo fa fare, mi dice che qualcosa è danneggiato...il backup è in formato dbk. aiutatemi son disperato...grande rom comunque
-
Quote:
Gabibbi
Buonasera ho un piccolo problema che non riguarda la rom ma è sempre in argomento
Prima di installare la rom suddetta ho fatto un backup con pc companion dei miei dati, avevo ics sul telefono
Installo kernel recovery root bla bla bla e quando però cerco di ripristinare il backup almeno dei msg e dei numeri della rubrica sempre con pc companion non me lo fa fare, mi dice che qualcosa è danneggiato...il backup è in formato dbk. aiutatemi son disperato...grande rom comunque
Leggere pochi post indietro non è possibile vero?
-
Alex ho letto ma non è che mi sia stato molto d'aiuto...ho capito che con pc companion non posso ripristinare, quindi che me ne faccio di quel backup? c'è la possibilità di recuperarlo o no?
-
Quote:
Gabibbi
Alex ho letto ma non è che mi sia stato molto d'aiuto...ho capito che con pc companion non posso ripristinare, quindi che me ne faccio di quel backup? c'è la possibilità di recuperarlo o no?
Non credo,prova a cercare su google...Io comunque ti consiglio di backuppare i messaggi con ''SMS Backup and Restore'',scaricabile dal google play,e per i contatti esporta le vcf o attiva il backup con l'account google..
Fine OT :D