Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti :) Vorrei provare questa rom ma non riesco a scaricarla, è possibile aggiustare il download?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francois96
Buonasera a tutti :) Vorrei provare questa rom ma non riesco a scaricarla, è possibile aggiustare il download?
eh ho visto, mediafire mi ha cancellato la rom perchè violavo i Termini di Servizio. Eppure non violo nessun copyright, la rom è fatta da me. Devo riuplodare su un altro sito di hosting. E nel frattempo contatto MediaFire.
-
Mediafire ormai cancella tutto, conviene migrare su altri server.
-
per favore uppate di nuovo la versione 4.0?!
-
Quote:
baobab
P.S. io avendo il Fw.89 devo Flashare il.54 come scritto nella tua guida prima di iniziare il procedimento?!?
Stessa domanda, si può procedere anche avendo il .89?
-
Da dove la posso scaricare quindi ora ?
-
mi aggiungo pure io in tanto che aspetto la 4.12 stock vorrei installare questa rom ma hanno cancellato il file up per favore
-
Che voi sappiate funziona anche sul Sole (anzi Sola)? A vedere dalle caratteristiche e dai commenti mi sembra la migliore ROM per l'U. Mi vien voglia di fare da tester...
-
Quote:
RickyMV
Che voi sappiate funziona anche sul Sole (anzi Sola)? A vedere dalle caratteristiche e dai commenti mi sembra la migliore ROM per l'U. Mi vien voglia di fare da tester...
No, non funzionerà mai. Il kernel è solo per U.
Riguardo l'upload sto facendo il prima possibile.
-