Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexDroid00
No, non funzionerą mai. Il kernel č solo per U.
Riguardo l'upload sto facendo il prima possibile.
Ok, peccato. Quindi l'unico modo per fare un porting sul Sola č quello di cambiare kernel con uno ad hoc per funzionare con il telefono e adattare la Rom stessa al Sole? Perdona la mia ignoranza ma ho esperienza sull'argomento pari a 4 giorni. :D
-
Quote:
RickyMV
Ok, peccato. Quindi l'unico modo per fare un porting sul Sola č quello di cambiare kernel con uno ad hoc per funzionare con il telefono e adattare la Rom stessa al Sole? Perdona la mia ignoranza ma ho esperienza sull'argomento pari a 4 giorni. :D
Non penso funzioni lo stesso. Problema del framework, ma potresti provarci. Ricorda di cancellare il codice di flash del kernel dallo updater-script. Comunque siamo OT
-
Il download della v4.0 non funziona :\
-
Chi mette un link funzionante?
-
seguendo la procedura trovata nella guida sblocco/blocco bootloader quando arrivo all'ultimo passo: 4) Incollate a questo punto nel promt "fastboot.exe -i 0x0fce oem unlock 0xKEY" (cancellare KEY ed al suo posto incollate il codice di sblocco ottenuto poco sopra) mi da il seguente errore: FAILED: <remote: oem unlock 0xFFFFFFFFFFFFFF>.
ho ricontrollato l'IMEI, ricontrollato il codice di sblocco, provato in caps, in lower caps, a incollare, a scrivere a mano ma niente. any idea?
-
Quote:
Stevemaster
seguendo la procedura trovata nella guida sblocco/blocco bootloader quando arrivo all'ultimo passo: 4) Incollate a questo punto nel promt "fastboot.exe -i 0x0fce oem unlock 0xKEY" (cancellare KEY ed al suo posto incollate il codice di sblocco ottenuto poco sopra) mi da il seguente errore: FAILED: .
ho ricontrollato l'IMEI, ricontrollato il codice di sblocco, provato in caps, in lower caps, a incollare, a scrivere a mano ma niente. any idea?
Ehm, hai sbagliato discussione.
-
ah ok, no č che sto cercando di installare la FireCyano e mi č sembrato logico postare sul thread della FireCyano. Sorry ma ormai sto sclerando
-
I link sono completamente offline tranne la versione 1.0
-
Quote:
Francois96
Buonasera a tutti :) Vorrei provare questa rom ma non riesco a scaricarla, č possibile aggiustare il download?
Quote:
squaresoftg
per favore uppate di nuovo la versione 4.0?!
Quote:
Miguel94
Da dove la posso scaricare quindi ora ?
Quote:
ersecco1
mi aggiungo pure io in tanto che aspetto la 4.12 stock vorrei installare questa rom ma hanno cancellato il file up per favore
Quote:
Bullshit
Il download della v4.0 non funziona :\
Quote:
space1991
Chi mette un link funzionante?
Quote:
davidefirst
I link sono completamente offline tranne la versione 1.0
Su grande richiesta, anche in PM, link ripristinati finalmente con link diretto e sono riuscito ad uplodare la versione per BL Bloccati
-
hai uppato il file .bin
per poterlo installare bisogna prima rinominarlo in .zip