Visualizzazione stampabile
-
No, ho uplodato lo zip. Anche se lo scarico è uno zip
-
io l'ho saricato 3 volte e tutte e 3 le volte me lo ha salvato come file .bin... per installarlo ho semplicemente rinominato il file... magari il problema ò che lo ho scaricato dal tf101...
-
toglimi una curiosità... dove trovo bravia engine e xloud?? non vedo le impostazioini di attivazione...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
space1991
toglimi una curiosità... dove trovo bravia engine e xloud?? non vedo le impostazioini di attivazione...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Non ci sono nelle impostazioni. Sono pre-attivati
-
Ok perfetto ti ringrazio... comunque è proprio una bella rom... non scattante come la slim, ma perfettamente equilibrata tra grafica e prestazioni... vorrei provarla con un kernel differente... dici che con il trascendence migliora qualcosa?? o mi consigli un altro kernel??
-
Quote:
space1991
Ok perfetto ti ringrazio... comunque è proprio una bella rom... non scattante come la slim, ma perfettamente equilibrata tra grafica e prestazioni... vorrei provarla con un kernel differente... dici che con il trascendence migliora qualcosa?? o mi consigli un altro kernel??
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Siamo ot mi dispiace. Scrivi nella discussione di confronto fra rom e kernel.
-
sarei ot se avessi chiesto le differenze tra i kernel... io ho solo chiesto qual'è il più performante con questa rom...
-
Buongiorno,
inanzitutto volevo farti complimenti per l'ottimo lavoro svolto con la FireCyano, sembra di avere un'altro terminale in mano!
Mi sorge un dubbio però, nel download ero sicuro di aver scaricato la V4.0, mentre se controllo sul telefono la versione indicata è la 3.0.
E' normale? o_O
-
Quote:
AlexDroid00
Sno preattivati
Alex non credevo fossi bugiardo,cito elia222 e sei pregato di rimuoverli dalla descrizione
Quote:
elia222
Bel lavoro ;)
Ho visto che nella 3.0 metterai xloud e bravia engine, ma nella cm9 non funzionano perché mancano alcuni file proprietari e altre parti di codice nel framework, quindi anche se non li metti non cambia nulla :P
-
Quote:
DroidModderXtreme
Alex non credevo fossi bugiardo,cito elia222 e sei pregato di rimuoverli dalla descrizione
Guarda secondo me il bravia forse è vero che non funziona, ma l'audio è molto meglio ora. Prova.