Ho capito amioo però togli dalla descrizione le cose false,non è bello prendere per i fondelli la gente;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho riscontrato due bug, di cui uno fastidiosissimo:
il primo è che non mi riesce la sincronizzazione con l'accaunt google ( manca il google play services, si puo installare),
il secondo è che il widget nella schermata di sblocco del meteo non trova mai la posizione.
magari sbaglio io qualcosa? help me
P.S.= HO PROVATO ANCHE A FORMATTARE IL CELL, CAMBIARE ACCAUNT, AGGIORNARE GOOGLE PLAY SERVICES, MA NIENTE, NON MI FA SINCRONIZZARE ... QUINDI NIENTE GMAIL, NIENTE KEEP, NIENTE CALENDARIO. E' UN OTTIMA ROM MA COME DEVO SISTEMARE?
possibile che a me manca l'applicazione della fotocamera? e come vado in album e poi voglio condividere qualcosa tipo con fb mi si chiude l'applicazione...rom velocissima e fluidissima comunque
Ciao ho un problema o installato questa rom e velocissima fluida perfetta ma non mi funziona
Il wifi e il volume e basso e la versione che segnala e la 3.0 invece sono sicuro che messo su la 4.0 o fatto tutti i passaggi per l'installazione non è la prima volta che smanetto come mai
Inviato dal mio ST25i
avendo al momento la cm10 limited qual è la procedura per installarla?
quindi: - Scarica la FireCyano e inseriscila nella memoria interna
- Riavvia in recovery
- Fai un Wipe Data
- Fai un Wipe Cache
- Fai un Wipe Dalvik Cache (si trova in andvanced)
- Fai un format System (si trova in Mount and Storage)
- Flasha la FiriCyano Rom
- Riavvia il dispositivo
- ENJOY!!
giusto? il kernel quando lo devo mettere e quale dei 3? grazie :)
Ciao Alex, ho installato ieri la tua rom, spettacolare...siccome non ricordo bene nella lista delle kernel quale avevo scelto, c'è una kernel fluida che posso installare magari piu aggiornata? la speedy u potrebbe andare? posso flashare solo quella o poi devo di nuovo flashare anche la rom? grazie
Ma è basata sulla Slim CM???
E se non lo è, perchè non la basi su quella?
Ciao, ho trovato qst forum cercando tra le pagine delle ROM per il mio Xperia u ed ho scaricato i due zip, confesso di conoscere poco la materia ma chi mi aiuta ad iniziare a camminare? procedure, permessi, guida passo a passo? Grazie