Visualizzazione stampabile
-
...grandioso!
...innanzitutto complimenti per il lavoro svolto... non ho esitato un solo istante a sbloccare il bootloader del mio Xperia U e wipare tutto, quando ho "sviscerato" la tua rom; mi ci trovo benissimo, è reattiva come volevo, e con i giusti accorgimenti a governor e scheduler è una cannonanta; mi rimangono due dubbi... forse non sono stato attento e mi son perso il cavillo, ma... la ledbar non mi funge; è un mio problema o "purtroppo è così"? Altra questione, ma dai margini più ampi: con ICS stock, quando rispondevo ad una chiamata, intercorrevano circa 4 secondi dalla risposta, prima che io potessi sentire l'interlocutore; ora il tempo è salito a 6 secondi. Con GB, invece, la connessione di linea era immediata... è un problema solo mio?
-
1 allegato(i)
...altra questioncina: perchè nbelle info sul dispositivo mi da la Firecyano 3.0?
Allegato 86552
-
Sicuro di avere messo la. V4? Se si magari è un errore del build.prop
-
ivano949: Confermo l'errore nel build.prop; editato e corretto (sì, sono un maledetto perfezionista...)
AlexDroid00: Relativamente alla ledbar, non ho avuto la dovuta pazienza, evidentemente; a quanto pare Illumination Bar Notification è indispensabile, al buon funzionamento; poi... mi permetto un suggerimento: si sente la mancanza di alcuni apk stock, quali la Tastiera Xperia (problema non insormontabile) e il gestore dei contatti (non sono riuscito a installare quest'ultimo... al riavvio va in brick, ahimè); inoltre, pare non essere preattivata la modalità Mass Storage USB; ho dovuto installare quella dell'Xperia P (l'unica che sono riuscito a reperire). E, dulcis in fundo, sia con tastiera Android che con tastiera Xperia, trovo irrinunciabile Digitizer Booster...
Alla prossima! ;-)
-
Scusate ma la radio Fm funziona nella firecyano v4.0? grazie
-
Hai già postato mezzora primaroftlroftl
Comunque a quanto ne sappia NO
-
ragazzi scusate vorrei installare questa rom...premetto che provengo da quella ufficiale....ma e un passo avanti a livello di fluidita ed impuntamenti..??
poi vorrei sapere se il led funziona....grazie in anticipo :) :) :)
-
ciao alex piacere di conoscerti !!
mi chiamo salva!
grazie per la rom ed il simpatico tool che hai messo a nostra disposizione!!!!
-
scusa per il doppio post ma sono nuovo :)
un'altra cosa sono riuscito a far fixare il mio xperia u in 40 sec e vorrei fare una guida in che sezione la metto? grazie
-
Ma non ha nessun bug questa rom?? In prima pagina non c'è nulla.....
la barra funziona come notifiche? L'wifi nn si disconnette?