Potresti uppare il file per bl sbloccato in un altro sito? Non riesco a fare download
Visualizzazione stampabile
Potresti uppare il file per bl sbloccato in un altro sito? Non riesco a fare download
io ho avuto un piccolo problema nell'istallazione di questa rom..praticamente non mi ha completato l'istallazione e il cell si era bloccato al riavvio alla scritta sony..fortunatamente ho risolto flashando il.54 con flashtool..premetto che ho fatto tutto..sia permessi di root..e ovviamente anche il cwm installato..
salve io ho installato questa rom, prima avevo la cyano 10, oggi ho provato a flashare un altra rom ma al momento del riavvio il telefono rimane bloccato sulla schermata free xperia project e non va avanti.
potete dirmi come fare adesso??
grazie in anticipo
Mi sa che l'unica č flashare da pc...
cosa devo flashare? ho provato a flashare il firmware di android 4.0.4 masi annulla l' operazione, ho provato a flashare il boot.img tramite fastboot ma mi annulla l operazione anche li!
Io ho avuto il tuo stesso problema con questo firmware..ho risolto cosė..ma ho dovuto fare pių tentativi..
come hai risolto??
Fortunatamente partiva in flashmode e quindi ho caricato la. 54
anche a me mi parte il flashmode ed ho provato a flashare la .54 ma flashtool mi dice operation aborted ecc....
Arrivato a questo punto non so che dirti..qui ci vorrebbe qualcuno pių esperto di me..magari il creatore della ROM..