Nuova guida più dettagliata questa sera, appena sono a casa. Grazie per l'attesa :D
Inviato da quella mia bomba atomica di Sony Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
stasera ho provato ad aprire google + per attivare la sincronizzazione delle foto ma non mi si apre :(
possibile soluzioni? aggiungo anche che album non mi sincronizza le foto caricate sempre su google +
Non ditemi k sn nabbo xk mi sono messo allo specchio e me lo sono ripetuto x mezz'ora -_- ma cm si fà a flashare una based cm9 con una recovery touch :-[
EDIT: raga mi date 1 mano? non riesco a trovare la cwm non touch
Ciao e complimenti per il lavoro fatto! Approcciandomi alla Firecyano mi sono sorti alcuni dubbi riguardo al kernel:
è consigliabile installare prima la ROM poi il kernel o il contrario?
è consigliabile installare il kernel che hai indicato tu? O posso mantenere il kernel di Keiran (che tra l'altro ha una versione di CWM che non ha l'opzione per flashare le gapps -.-)?
Passando a altro:
Suppongo che il fw 6.1.1.B.1.10 (credo T-Mobile) non vada quindi bene... Flasho il .54?
Grazie mille dell'attenzione!
EDIT: da niubbo mi son dimenticato di specificare che il mio XperiaU è sbloccato.
Scusa il ritardo. Allora, non per dire ancora che sei nabbo rotfl ma la recovery touch non centra un bel niente con la CM. Innanzittutto verifica di aver sbloccato il bootloader. Poi estrai il file boot.img dallo zip della mia rom e segui questa guida per flasharlo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
Poi arriva dopo il flash arriva la recovery non touch come dici te rotfl e flashi la mia rom ;)
Scusa anche a te. Per la fretta ho scritto malissimo la guida, sistemo appena ho tempo.
Rispondo prima alle due domande:
è consigliabile installare prima la ROM poi il kernel o il contrario? Certo che no, segui la guida scritta poco sopra le tue quote e poi flasha la rom
è consigliabile installare il kernel che hai indicato tu? O posso mantenere il kernel di Keiran (che tra l'altro ha una versione di CWM che non ha l'opzione per flashare le gapps -.-)? Si è consigliato il kernel che ho messo io, ma naturalmente non obbligatorio. Non puoi assolutamente tenere il kernel di kerain, ma tanto verrebbe sovrascrittto comunque dopo il flash della rom. Ah, una cosa, quale opzione per le gapps? da quando c'è? o_O Le gapps sono un semplice zip da flashare come una rom. E poi comuque le gapps non vanno flashate, sono incluse nella rom ;)
Bene ora passiamo all'ultima tua domanda:
Suppongo che il fw 6.1.1.B.1.10 (credo T-Mobile) non vada quindi bene... Flasho il .54? Quello della T-MOBILE va bene comunque, ma tu flasha meglio la .54 poi segui la guida della domanda precendente ;)
Grazie mille dell'attenzione! Prego :D
Vedendo bene le funzioni sembra la ROM fatta apposta per me! Soprattutto per l'xLoud! Confermate il coretto funzionamento di quest'ultimo? Bug fastidiosi?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da AlexDroid00
K imbarazzo <.< cmq grz ora flasho :p
EDIT: rom installata correttamente, perfetta la consiglio :D complimenti alex
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Grazie Alex delle risposte! Mi sono espresso male, nella mia CWM non c'è l'opzione per flashare il zip delle Gapps (in una recovery precedentemente installata avevo un "flash gapps zip" o roba del genere, ora con il keiran non c'è più), ma amen, tanto domani flasho il tutto come mi indichi ;-) poi ti darò le mie impressioni
ma non và il wifi?
Ciao, la tua ROM è molto intrigante, ma penso aspetterò la versione 4.0 visto che sono ripassato recentemente (per l'ennesima volta) da stock a CM9.1, e per ora mi scoccio di backuppare di nuovo tutti gli sms e i videogiochi.
Mi sai dire quando, indicativamente, uscirà la nuova versione?