Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DogmaX
Ciao, la tua ROM è molto intrigante, ma penso aspetterò la versione 4.0 visto che sono ripassato recentemente (per l'ennesima volta) da stock a CM9.1, e per ora mi scoccio di backuppare di nuovo tutti gli sms e i videogiochi.
Mi sai dire quando, indicativamente, uscirà la nuova versione?
Forse oggi o domani, appena questo schifo di ADSL finisce di scollegarsi ogni minuto.
Inviato da quella mia bomba atomica di Sony Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
AlexDroid00
Forse oggi o domani, appena questo schifo di ADSL finisce di scollegarsi ogni minuto.
La sto aspettando con ansia anche io :D
-
Quote:
andrefly
Vedendo bene le funzioni sembra la ROM fatta apposta per me! Soprattutto per l'xLoud! Confermate il coretto funzionamento di quest'ultimo? Bug fastidiosi?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ragazzi rispondete per favore :D
-
Quote:
andrefly
Ragazzi rispondete per favore :D
Secondo me la differenza si nota, poi ognuno la pensa come vuole.
-
Quote:
AlexDroid00
Secondo me la differenza si nota, poi ognuno la pensa come vuole.
Alla fine raga se non funziona l'XLoud vi procurate Volume+ e mettete il volume a 10, è la stessa identica cosa solo che ogni tanto crasha quando si riceve una chiamata, ma subito riparte :)
-
Raga, finalmente ce lo fatta :D link disponibile alla 4.0. Solo per bl sbloccati però. Quella per bl bloccati dovrete aspettare ancora :(
-
Quote:
AlexDroid00
Raga, finalmente ce lo fatta :D link disponibile alla 4.0. Solo per bl sbloccati però. Quella per bl bloccati dovrete aspettare ancora :(
Piu o meno quanto :( ?
-
Quote:
Giami92
Piu o meno quanto :( ?
ripeto come prima. Quando la fortuna mi assiste. Con questa schifezza di adsl non mi fa fare niente. Scusate raga.
-
Che vuol dire vi procurate volume +, è un app a pagamento e di acquista se serve. Attenti che vi osservo.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
marce
Che vuol dire vi procurate volume +, è un app a pagamento e di acquista se serve. Attenti che vi osservo.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Credo che non volesse dire di scaricare l'apk ma di comprarla sul Play Store :)