Visualizzazione stampabile
-
Meglio specificare B-)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Comunque sto lavorando a qualche soluzione
Inviato da quella mia bomba atomica di Sony Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexDroid00
Comunque sto lavorando a qualche soluzione
Dai dai dai dai :D
-
Installata ROM e Kernel (vengance)! A un primo utilizzo, mi sembra ottima! Compliementi!!!
Mi restano da chiarire alcuni dubbi su Governor e I/O Scheduler, ma mi metto a studiare&provare.
Alexdroid: per curiosità, quali usi?
-
Quote:
kemosabe76
Installata ROM e Kernel (vengance)! A un primo utilizzo, mi sembra ottima! Compliementi!!!
Mi restano da chiarire alcuni dubbi su Governor e I/O Scheduler, ma mi metto a studiare&provare.
Alexdroid: per curiosità, quali usi?
Ad essere sincero no saprei nemmeno io rotfl a me sembrano tutti uguali rotfl comunque di solito hotplug, ma dipende dalle necessità dell'utente.
-
dovresti modificare il changelog visto che la v4 non è per bl bloccati...
-
Dopo qualche giorno di utilizzo posso dirmi molto soddisfatto, veloce e fluida: complimenti Alex!!
OTA Downloader mi da un aggiornamento disponibile per la ROM (ho installato la versione 4), ma, se provo a scaricare, mi da (sempre) errore di download
-
Quote:
kemosabe76
Dopo qualche giorno di utilizzo posso dirmi molto soddisfatto, veloce e fluida: complimenti Alex!!
OTA Downloader mi da un aggiornamento disponibile per la ROM (ho installato la versione 4), ma, se provo a scaricare, mi da (sempre) errore di download
sisi, lo so, solo che non so dove uplodare con link diretto. Sto provando con google code.
-
Scusate la domanda idiota : le istruzioni indicano di VERIFICARE se il bootloader è correttamente sbloccato. Mi sapreste indicare dove leggere come procedere per fare tale VERIFICA ? Grazie
Questo telefono è meraviglioso ma è di una lentezza imbarazzante. Stasera provo questa ROM. Prima però voglio esser certo di aver compreso ogni passaggio.
-
Quote:
fakendry
Mi sapreste indicare dove leggere come procedere per fare tale VERIFICA ? Grazie
Una volta sbloccato il Bootloader, resta sbloccato per sempre (a meno di ribloccarlo a mano), quindi se hai fatto la procedura per lo sblocco te la dovresti ricordare, visto che è abbastanza particolare ^^