Non è detto che fatta un'operazione questa sia stata fatta correttamente. Mi sembrava di aver capito che "VERIFICARE CHE IL BOOTLOADER SIA SBLOCCATO" corrispondesse a un metodo di check per sapere se era attivo lo sblocco o il blocco... vabbe'.
Visualizzazione stampabile
Ciao Alex,
come promesso un pò di feedback dopo qualche settimana di uso.
Allora... la rom credo sia molto valida anche se ogni tanto (non riesco a capire il perchè o cosa lo causa) il sistema rallenta di botto, impiega diversi secondi per uscire dal lockscreen, le icone le carica a fatica e rende il tutto poco utilizzabile...
Il problema maggiore (nulla di così grave comunque) in realtà è che se ad esempio provo ad usare Foursquare all'apertura Google Play Service mi avverte che la piattaforma su cui sono basate alcune delle mie applicazione non è supportata dal dispositivo in uso, rendendomi impossibile utilizzare la app (mi pare di aver visto il medesimo errore con altre app, ma non ricordo, semmai aggiorno nel caso le trovassi)...
Per il resto, mi piace molto la ROM (non fosse per quella barra led invadente, ma ci penso da me :P :P :P ), complimenti!
EDIT: mi sono dimenticato una cosa, lo widget dell'app MyWind (quella ufficiale) funziona male: non visualizza nè grafica nè testo di minuti e sms restanti della promozione (All Inclusive). Qualche idea del perchè? Con la stock (ovviamente) andava e pure con CM9...
EDIT2: Sto utilizzando il kernel Vengance, ma mi incuriosisce (proprio per il nome) lo Speedy U (che è alla v5.0), l'hai provato? Posso nel caso mettere direttamente quello prelevato da xda?
(quante domande :P grazie per la pazienza)
in effetti le domande son parecchie :p
Comunque procediamo con ordine:
Ciao Alex, Ciao ;)
come promesso un pò di feedback dopo qualche settimana di uso. sinceramente me ne ero dimenticato rotfl
Allora... la rom credo sia molto valida anche se ogni tanto (non riesco a capire il perchè o cosa lo causa) il sistema rallenta di botto, impiega diversi secondi per uscire dal lockscreen, le icone le carica a fatica e rende il tutto poco utilizzabile... quelle dovrebbero essere alcune app sony che si avviano, la prossima volta se riesci usa qualche app per vedere le app aperte (io ora sto usando jb)
Il problema maggiore (nulla di così grave comunque) in realtà è che se ad esempio provo ad usare Foursquare all'apertura Google Play Service mi avverte che la piattaforma su cui sono basate alcune delle mie applicazione non è supportata dal dispositivo in uso, rendendomi impossibile utilizzare la app (mi pare di aver visto il medesimo errore con altre app, ma non ricordo, semmai aggiorno nel caso le trovassi)... in effetti alcune app non sono per xperia u, provo a risolvere dopo appena ho tempo e torno dal viaggio
Per il resto, mi piace molto la ROM (non fosse per quella barra led invadente, ma ci penso da me :P :P :P ), complimenti! Grazie :D son felice che ti piaccia :D comunque quale barra?
mi sono dimenticato una cosa, lo widget dell'app MyWind (quella ufficiale) funziona male: non visualizza nè grafica nè testo di minuti e sms restanti della promozione (All Inclusive). Qualche idea del perchè? Con la stock (ovviamente) andava e pure con CM9... non saprei, io quando ho tolto la rom ancora l'aggiornameto non era arrivato quindi non ti so dire. vedo di sistemare pure quello. intanto prova a reinstallare l'app
Sto utilizzando il kernel Vengance, ma mi incuriosisce (proprio per il nome) lo Speedy U (che è alla v5.0), l'hai provato? Posso nel caso mettere direttamente quello prelevato da xda? sisi usa quello di xda, quello mio non lo aggiorno da un po. anzi devo ricordarmi di toglierlo dai download, grazie per il consiglio :D
(quante domande :P grazie per la pazienza) di niente, mi piace aiutare la gente ;)
Bella, Alex, veloce e preciso ^^
L'app Mywind l'ho disinstallata e reistallata diverse volte volte, ma nulla... per essere più preciso http://androidphoneitalia.it/wp-cont...et-android.jpg non si vedono i due "tachimetri" nè quanti minuti/messaggi ci sono ancora a disposizione...
Ora flasho il kernel nuovo e vedo quale app non si chiude e ti so dire
La barra LED è quella dell xperia che di notte blinka quanda mi arrivano delle notifiche e mi da fastidio :P ma nulla di grave
La installo ora..
Secondo me sarebbe bello ci fosse la tastiera xperia S e anche il tema Xperia u per cm9.1.
Quale sarebbe questo tema xperia u per cm9?