Ciao Marce, è un pò che non entro nel forum, tutto bene?
Kmq non ricordo il nome (ho appena rimesso la slim) però era molto carino come tema.. e non lo avevo mai sentito prima.
Visualizzazione stampabile
Non male grazie, spero lo stesso con te.
Anche io sono su slim ma appena posso devo assolutamente onorare alex e provare questa rom. Penso fine settimane, non avrò pietà nei commenti ........ ahahahahahaah scherzo naturalmente.
P.S. Basta OT qui abbiamo la sezione off topic per le chiacchiere.
ahahha si si basta OT.
Allora il tema che hanno messo si chiama Xperia ICX V3 (non lo avevo mai visto prima).
Io continuo a usare quello del Play Store: Sony UXP.
Qualcuno pò dirmi che differenza c'è tra tutti quei kernel che ci sono lincati nella prima pagina?
Segnalo anche che installando la versione 4.0 nelle info sul telefono compare come build FireCyano v3.0 (cavolate ma mettere 4 :D)
A quello che ho capito, la cosa migliore è quella di provare i vari kernel e scegliere quello che funziona meglio, ad es ho utilizzato per un pò il Vengance, ora ho messo Speedy U e mi pare che il mio U funzioni meglio...
Oltre alla versione sbagliata, c'è ancora l'OTA Updater che seganala aggiornamento ma non lo scarica (l'avevo già detto, ma giusto per ricordarlo al buon Alex :P)
Sisi, so tutto. Non posso basarmi sulla slim poiché elia ancora non mi ha risposto alla richiesta di permesso ;)
Inviato da quella mia bomba atomica di Sony Xperia U con Tapatalk 2
ciao ho fatto tutti i wipe ma che file devo flashare con flashtool dalla archivio zip che ho scaricato?
Aiuto ragazzi non mi parte piu il telefono mi va solo il logo della sony. In pratica ho fatto tutti i wipe ma poi non capivo che file flashare (ho provato con flashtool a flashare "boot.img" ma non me lo trova flashtool, cosa devo fare? Urgente
sono riuscito ma quando accendo il telefono mi vieni fuori il logo free xperia project e rimane fisso non fa piu niente