CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

disponibile un nuovo aggiornamento del sistema, cosa fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei ascend Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

disponibile un nuovo aggiornamento del sistema, cosa fare?

ho un xperia u rootato, con la vision rom v4 e il kernel nemesis 2.0 e per notifica mi è arrivato un aggiornamento disponibile, si tratta del firmware ed è la 6.1.1.B.1.10, ma se vado nelle impostazioni>info dispositivo e in fondo tengo il medesimo firmware. mi conviene fare questo aggiornamento per migliorare le prestazioni del dispositivo come scritto nelle info dell'aggiornamento?? se si sapete se posso farlo nonostante abbia rootato e sbloccato il bl?? GRAZIE in anticipo!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di alex19990

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eminom
    ho un xperia u rootato, con la vision rom v4 e il kernel nemesis 2.0 e per notifica mi è arrivato un aggiornamento disponibile, si tratta del firmware ed è la 6.1.1.B.1.10, ma se vado nelle impostazioni>info dispositivo e in fondo tengo il medesimo firmware. mi conviene fare questo aggiornamento per migliorare le prestazioni del dispositivo come scritto nelle info dell'aggiornamento?? se si sapete se posso farlo nonostante abbia rootato e sbloccato il bl?? GRAZIE in anticipo!!!

Non fare niente... Visto che hai una rom non stock, ma stock–based, il PC non riconosce correttamente il telefono e quindi facendo questo aggiornamento potresti danneggiare irrimediabilmente il telefono...
    Sono un po catastrofico però... XD

Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks ;D

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

4. Il seguente Utente ha ringraziato alex19990 per il post:

Eminom (21-04-13)

Permessi di invio