Visualizzazione stampabile
-
Si flashano direttamente da recovery, giusto?
Scusatemi il dubbio, ma nell'introduzione c'è scritto " non si lanciano da tasto cwm" D:
EDIT: Sono un idiota, ho letto male, ma va bene per me che ho bootloader bloccato, ho usato la patch di atis, o mando il device in bootloop??
-
Quote:
Originariamente inviato da
xTiiimez
Si flashano direttamente da recovery, giusto?
Scusatemi il dubbio, ma nell'introduzione c'è scritto " non si lanciano da tasto cwm" D:
EDIT: Sono un idiota, ho letto male, ma va bene per me che ho bootloader bloccato, ho usato la patch di atis, o mando il device in bootloop??
Dentro non ci sono kernel modificati. Però potresti provarci.
-
Installato anche su bootloader locked.
AlexDroid00 1 - 0 Bootloader.
-
ciao, è possibile mettere le small apps su xperia u con ics?
e vedo che il tuo xperia u ha Stock Xperia P JB Rom, come hai fatto a metterla?
-
belga lui ha la rom del porting di JB dall'xperia P.... comunque per le small apps non so se funzionano su stock JB... visto che queste sono per la CM9 dunque per ICS...puoi sempre provare e farci sapere ;)
-
Alex appena riuscirai ad aggiungerle al tasto Home, ci farò un giretto, perché per adesso mi sembra troppo macchinoso il fatto che sia un'applicazione che si debba lanciare dal drawer :)
-
io ho scaricato e installato sul mio xperia u JB giusto per provarlo e ha le small apps integrate.... ho un xperia u con ICS 4.0.4 6.1.1.c.1.0,sbrandizzato.. bootloader sbloccato e root, posso mettere le small apps? come?
io posso mettere rom porting JB dell xperia u sul mio come ha fatto xTiiimez? se si può, se mi spieghereste come ve ne sarò grato..grazie! :D