Grazie, l'hai provata? Se si noti miglioramenti?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Shisma
Utilizzo la cm9.1 e si, ho selezionato A9. Comunque l'audio è molto più alto durante la riproduzione dei video o di qualsiasi altra cosa, ma è rimasta invariata per quanto riguarda Apollo (riproduzione musica)
Inviato dal mio Xperia U
P.s. è la voce sotto Neon enabled, ovvero solo "enabled", a cui esce la scritta" no"
Inviato dal mio Xperia U
Hai seguito il passaggio numero 5?
Si ho ricontrollato tutto! In effetti il volume, come ho già detto, è alto nelle applicazioni e nel sistema ma nn lo è in apollo. Sarà un problema dell'app?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Io non ricordo bene com'è Apollo perché non lo utilizzavo, ma set vai nelle impostazioni di Apollo puoi selezionare Viper come equalizzatore?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Sembra strano ma adesso magicamente il suono si è alzato anche in apollo... bah. (Senza che io facessi nulla)
Dai meglio così, ogni tanto capita con Android che le cose si risolvano magicamente senza far nulla :D Goditi la musica!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Grazie ancora per il lavoro! ( appena prendo il pc, ti metto un thanks, ovvio) :D
ragazzi ma aumenta solo il volume nella riproduzione della musica/filmati o anche nei messaggi/chiamate in arrivo?