più tardi proverò ad installarla grazie! :) mi confermate un miglioramento del volume?
provata, direi che è ottima!! ;)
Visualizzazione stampabile
più tardi proverò ad installarla grazie! :) mi confermate un miglioramento del volume?
provata, direi che è ottima!! ;)
In Exteme Loud impostate Slight il suono è più potente e non gracchia quasi per niente tuttavia ho alcuni problemi:
1)Quando non ascolto musica in "Driver Status - Enabled: Yes" infatti il volume è potente(sopratutto sul tastierino telefonico)
2)Con riproduttori di terze parti, il volume è più alto perchè attiva l'applicazione: "Driver Status - Enabled: Yes"
3)Quando ascolto musica con il Walkman(Moddato di AC!D Audio Engine): "Driver Status - Enabled: No" infatti il volume è basso(nonostante abbia selezionato come equalizzatore questo programam); dopo aver chiuso il Walkman delle volte si riattiva(quindi "Driver Status - Enabled: Yes") molte altre nò(quindi "Driver Status - Enabled: No")
Nel 1° e nel 3° caso dovrebbero esserci problemi perchè nel post principale dice che quando non si ascolta musica è impostato Enable: No, appena ascolti una canzone diventa Enable: Yes, l'esatto contrario di queste due situazioni. Grazie
Up
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Grazie mille per la guida!
Ho messo ieri la CM9 e in effetti il volume della suoneria lasciava un po' a desiderare... Adesso è molto meglio!
Posso chiederti che impostazioni suggeriresti per le cuffie e per il bluetooth?
Modificate il primo post, disattivando il convolver che rovina tutto il suono(non ho capito perché) e rimanendo attivo extraloud anche se io ho aggiunto le mie impostazioni all'equalizzatore il suono è potente come su stock e non distorce affatto provare x credere
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Grande!!!!!!! staccando il convolver l'audio è stupendo!!!!!!!!!
Mi era sfuggito questo post scusa per il ritardo, AC!D è una mod per l'audio (che tra l'altro a me ha dato sempre e solo problemi) e quindi è probabile che vada in conflitto con Viper, se vuoi il Walkman della Sony dai un'occhiata qui se non l'hai già fatto: [APP][PORT][ICS/JB] Xperia Z WALKMAN/ClearAudio+/Movies/Album & BE 2 "09-05-13" - xda-developers sono le media apps stock Sony importate dall'Xperia Z.
Non posso modificare il primo post ogni volta che qualcuno fa nuovi settaggi :), ho indicato quelli con cui mi trovavo bene io poi ognuno sceglie il settaggio che preferisce in base ai suoi gusti.
Adesso sono su CM10 e non ricordo bene i settaggi per le cuffie, però ricordo che selezionando il tipo di cuffie "Extreme Headphone" o qualcosa del genere rotfl avevo un grande miglioramento(sono le prime della lista) e il resto lo impostavo più o meno come per gli altoparlanti. Con il Bluetooth non ho mai provato.
Quel post citato è quello dove ho riscontrato problemi e quindi ho dato dei consigli affrettati; avevo scritto un'altro post più avanti in cui consigliavo vivamente di impostare extreme loud anche al massimo e non slight(mi ero corretto) e di disattivare il convolver che causava distorsioni. AC!D non va in conflitto dal punto di vista pratico se installi quello giusto(è un macello! ci sono una trentina di versioni AC!D, io non ho capito niente ma alla fine sono giunto alla conclusione di installare AC!D Audio Engine v8.0 Xperia su xda che non va in bootloop e cavolate varie...) e io lo uso come base per questa mod oppure per quella "xloud e bravia engine" presente su androidiani che devo ancora provare ma credo sia migliore perchè stock ma consigliano di usare lo stesso quest'app per potenziare il suono dell'altoparlante senza distorsioni
Ma si si tranquillo non me la prendo mica ;) critiche e consigli sono costruttivi, comunque come consigliato nel primo post ho aggiunto di provare sia con convolver abilitato che disabilitato e poi ognuno decide quello che preferisce. A me basta solamente vedere la scritta AC!D per farmi venire i brividi con quello che mi ha fatto passare rotfl