Visualizzazione stampabile
-
immagine boot
non piacendomi l immagine di boot del kernel nemesis che ho da poco installato,ma piacendomi come funziona.
Funziona vorrei togliere l immagine con l uccello con la spada laser stile star wars e cambiarla. grazie in anticipo la rom e la zperience
Inviato dal mio Xperia u usando Androidiani App
-
Devi avere i permessi di root attivi e sostituire il file /system/media/bootanimation.zip con un altro file con lo stesso nome ma con l'animazione che preferisci(ci sono delle app che ti permettono anche di creartelo).
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Bah da come ha posto la domanda sembra più parlare del logo che della bootanimation. Mai provato ne quel kernel ne la rom quindi non so di cosa parla :-D
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Si così ,la bootanimation l o già cambiata.vorrei rimettere il logo Sony poi dopo.la bootanimaton
Inviato dal mio Xperia u usandoAndroidiani App
-
Come si può cambiare
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
immagine boot
Guarda su xda nella sezione apposita che ce ne sn molte cm ad esempio questa: [MOD][Xperia P, U, sola][ICS/JB] Xperia Z Boot Animation (Best Quality Ever) [10/4]
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2223267 pero ancora non ho capito una cosa pero la preciso io sempre se non faccio un errore: l'immagine che vedi appena acceso il cell è quella del kernel che ( a mio avviso) non puoi cambiare mentre quella dopo ovvero la bootanimation puoi cambiarla
-
La Bootanimaton l ho già cambiata ho messo quella del nexus one
Inviato dal mio Xperia u usando Androidiani App
-
Allora per quella del kernel non puoi far molto, o cambi proprio il kernel o fai finta di non vederla :)