Visualizzazione stampabile
-
Mha questa rom e una 89 ripulita con altro tema e alcune app,e lo sviluppatore non ha neanche implementato busibox nel root tantoevero che x installare infiniteview bisogna installarlo. Se vi piace installatela pure cosi non dovete procurarvi il tutto in giro ma e gia tutto compreso anche il fix menzionato dalll'autore del trend installatelo che fixa l'app superuser altrimenti latitante.
-
Quote:
Originariamente inviato da peppeg85
ok, ci provo, ma l'ultima volta mi ha bloccato il cell
Allora? Ha funzionato?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
ehm..no dopo il riavvio è rimasto il tema originario della rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppeg85
ehm..no dopo il riavvio è rimasto il tema originario della rom
Flasha questo da recovery! E' il font originale di ICS:
https://www.dropbox.com/s/gkz66jo6uk...sharm_xda_.zip
-
Quote:
Pulse
alleluia! avevo provato con altri file zip ma non era mai andato a buon fine, se posso chiedere....dove hai preso il file zip?
grazie ancora!
-
peppeg85 non lo installare via recovery...devi instalare l'applicazione font installer e andare nella voce local...poi estrai il font nella cartella extracted e ti rechi in quella cartella e clicchi su installa ...il dispositivo avra' bisogno di un reboot per applicare le modifiche
Sent by hp635 in trialboot:
-Linux
-Ubuntu
-Windows 7
-
Quote:
peppeg85
alleluia! avevo provato con altri file zip ma non era mai andato a buon fine, se posso chiedere....dove hai preso il file zip?
grazie ancora!
Ahahah amico, l'ho preso dalla discussione di TerraRom su XDA! :) dai un'occhiata anche a questi altri! -> [MOD][ICS] Font Changer (batch script & flashable zip) - xda-developers (Quelli "CWM Flashable"!)
DroidModderXtreme, io ho sempre avuto bootloop usando procedure come quella che avete citato tu adesso e peppeg85 inizialmente.. Mentre con il flash non ho mai avuto problemi. Perfino GEKTHEBOSS su XDA ha condiviso il font "Rosemary" da flashare ;)
-
Molto interessante questa rom :)
Al momento stò usando la eXperience v2.1 ma ci sono alcune cose che non mi convincono molto tipo un bug nella visualizzazione del timer e il fuso orario che sballa i un'ora...
Questa poi mi sembra più ottimizzata e meglio costruita...ho solo due dubbi:
- Non vedo update tramite OTA che sulla eXperience è una delle cose che me l'ha fatta installare...è fastidioso dover wipare sempre tutto ad ogni update...
- Nella eXperience nell'album hanno aggiunto il bellissimo slideshow SenseMe...è presente anche quì?
Poi vabè questa è basata direttamente su firm .89 mentre la eXperience l'ho instalalta sopra il .89 ma non so se va proprio bene(anche se divaksh, l'autore, ha detto di si)...
Io utilizzo il kernel stock della .89 che di sbloccare il bootloader finchè non ci sarà JB fullworking non se ne parla...non credo che avrò problemi vero?
-
Quote:
Ahahah amico, l'ho preso dalla discussione di TerraRom su XDA! dai un'occhiata anche a questi altri! -> [MOD][ICS] Font Changer (batch script & flashable zip) - xda-developers (Quelli " CWM Flashable"!)
DroidModderXtreme, io ho sempre avuto bootloop usando procedure come quella che avete citato tu adesso e peppeg85 inizialmente.. Mentre con il flash non ho mai avuto problemi. Perfino GEKTHEBOSS su XDA ha condiviso il font "Rosemary" da flashare
io avevo seguito una discussione simile in cui nella recovery si diceva di fare prima il mount della sdcard e poi di installare il file zip....stavolta ho installato direttamente il file che mi hai indicato e è andato tutto a buon fine
@DroidModderXtreme
mi dispiace ma font installer finora ha avuto solo due risultati:
1-nessun risultato (rom che si avvia normalmente ma senza aver cambiato nulla)
2-bootloop con conseguente reinstallazione della rom
grazie a tutti!
-
Confermo anche io da FontInstaller solo problemi!
W gli zip flashabili!