Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loris1997
E' come dicevo io,hai quella per bl bloccati,per mettere la CWM per bl sbloccati devi flashare la stock e il kernel .54 by keiran
-
Ciao scusa anch'io ho la recovery per B.L bloccati, peró per praticamente tutte le rom non c'era questo "problema", vale solo per questa ??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Shehroz08
Ciao scusa anch'io ho la recovery per B.L bloccati, peró per praticamente tutte le rom non c'era questo "problema", vale solo per questa ??
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
La CWM per bl bloccati flasha solo ROM per bl bloccati
La CWM per bl sbloccati flasha solo ROM per bl sbloccati
-
Diciamo che non è proprio come dici tu, comunque è meglio flashare direttamente la boot.img invece del kernel di kerain.
-
Quote:
AlexDroid00
Diciamo che non è proprio come dici tu, comunque è meglio flashare dire]ttamente la boot.img invece del kernel di kerain.
Ciao quindi devo solo flashare il file boot.img via fastboot per avere la cmw per bl sbloccati e quindi oter flashare questa rom ( Giusto? )
Se sí mi,potresti linkare il file??
-
Quote:
Shehroz08
Ciao quindi devo solo flashare il file boot.img via fastboot per avere la cmw per bl sbloccati e quindi oter flashare questa rom ( Giusto? )
Se sí mi,potresti linkare il file??
Si, è giusto. La boot.img la trovi nello zip della rom ;)
-
Quote:
AlexDroid00
Si, è giusto. La boot.img la trovi nello zip della rom ;)
Perfetto sono riuscito a flasharla, come prima impressione sembra bella fluida anche se l'app della fotocamera esteticamente non è che mi piaccia molto ( si può flashare la cybershot? ).
Per testarla ancora meglio dovrei scaricare qualche app, solo che non funziona il link delle gapps...
[ Dopo 3000 tentativi sono riuscito a scaricarli ;) ]
-
Quote:
Shehroz08
Perfetto sono riuscito a flasharla, come prima impressione sembra bella fluida anche se l'app della fotocamera esteticamente non è che mi piaccia molto ( si può flashare la cybershot? ).
Per testarla ancora meglio dovrei scaricare qualche app, solo che non funziona il link delle gapps...
[ Dopo 3000 tentativi sono riuscito a scaricarli ;) ]
La CyberShot non la puoi flashare in qunato mod compatibile solo con ROM STOCK O STOCKBASED
-
Quote:
DroidModderXtreme
La CyberShot non la puoi flashare in qunato mod compatibile solo con ROM STOCK O STOCKBASED
I 2 kernel elencati nel primo post migliorano le prestazioni?
anche perché alcune app si impallano...
-
Allora, ho messo la ROM e devo dire che è davvero ben fatta. Il mio Xperia sembra rinato. Complimenti allo sviluppatore per l'ottimo lavoro.
L'unica cosa che ho notato è che quando apro la fotocamera, la luminosità del display va al massimo. C'è un modo per rimediare?