Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
[ROM] [Jb] AOSP 4.1.2
ROM AOSP 4.1.2!
http://imageshack.us/a/img705/7478/fckz2h.jpg
Questa ROM si basa sul codice sorgente ufficiale di Android (4.1.2). Completamente AOSP, priva di personalizzazioni in stile AOKP o CyanogenMod. In parole povere vi trovere di fronte Android puro così come progettato da Google.
INSTALLAZIONE:
Flash Kernel
Full Wipe
Flash ROM
Reboot
SCREENSHOT:
COSA FUNZIONA:
- Touchscreen
- GSM
- Sensors
- Lights notfications
COSA NON FUNZIONA:
Tutto il resto
DOWNLOADS:
ROM: Qui
Kernel: Qui
Fonte: Xda
-
Molto interessante questa, spero che dev la porterà avanti
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Molto interessante questa, spero che dev la porterà avanti
Devswift1 ha detto che non abbandonerà questo progetto, come ha invece fatto con l'aosp ics
-
Questa è da tenere d'occhio.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
È inutile provarla?E soprattutto qualcuno l'ha provata?
-
Credo che provarla adesso non serva, visto che è mega buggata
-
Io l'ho provata, devo dire che non è davvero niente male. Gli unici bug che ho potuto trovare con un utilizzo di 1 ora, sono stati la fotocamera e il wi fi. Per il resto fluidissima e bellissima
-
Quote:
AlfonsoM
Io l'ho provata, devo dire che non è davvero niente male. Gli unici bug che ho potuto trovare con un utilizzo di 1 ora, sono stati la fotocamera e il wi fi. Per il resto fluidissima e bellissima
Dici poco! :D:D
-
Quote:
alex691
Devswift1 ha detto che non abbandonerà questo progetto, come ha invece fatto con l'aosp ics
Bella notizia!
-
Quote:
AlfonsoM
Ciao AlfonsoM, posso darti un consiglio??Riordina il primo post nella parte degli screens perche' ci sono i link che sono un pugno nell'occhio