Hai prima disinstallato quella presente nel telefono installato durante l'attivazione della rom?
Visualizzazione stampabile
Hai prima disinstallato quella presente nel telefono installato durante l'attivazione della rom?
Ho installato la rom oggi, sembra funzionare tutto bene e mi piace parecchio (:
Per whatsapp avevo lo stesso problema, l'ho eliminato con titanium e dopo aver riavviato il device mi è stato possibile reinstallarlo da google play.
Aggiornamenti della rom sono previsti? Fra l'altro non vanno gli schermi animati.
Dato che è da ieri che ci provo e sono ancora in alto mare chiedo soccorso. Nella guida non è indicato che fw è necessario (perchè a quanto pare non vanno tutti gli stock ics), non è indicato che kernel è necessario dato che con lo stock non si entra in recovery.
Seguendo la guida più dettagliata di xda;) ero riuscito ad installare kernel e rom ma purtroppo non mi andava il wifi (proprio non mi permetteva di attivarlo), rifacendo le operazioni mi sono accorto che sia da .54 nord europa che da .10 tim il wifi smette di funzionare quando installo il Munjenis's CWM kernel come consigliato su xda. Quindi a questo punto mi trovo a dover scegliere tra o ics stock o rom senza wifi e onestamente vorrei evitare entrambe le scelte. Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema??:'(
Grazie
ps: ho provato a scaricare altri kernel ma lo schifo di mediafire non mi fa scaricare i file, vuole un upgrade a pagamento...
Hai il bootloader sbloccato? Usa un kernel come trascendence o sliding.. Hai fatto tutti i wipe?
Altrimenti non so quale sia il problema, a me stock ics .54 nordic non mi dava nessun problema.
Si si, il Bootloader è sbloccato. Alla fine per il momento dopo tre tentativi ho rinunciato perchè ho bisogno del telefono funzionante per il weekend, tenterò di nuovo settimana prossima. Comunque fatti i wipe, sarà il kernel... appena trovo qualche kernel che riesco a scaricare proverò con quello!
Comunque ti trovi bene con questa rom?
Se avete il bootloader sboccato l'unica scelta valida è mettere JB imho... Un'altro pianeta fidatevi...
Simone"Tuxedo"Monsignori
Salve...sto provando a mettere questa rom
Ho copiato il zip nella memoria interna, riavviando in recovery entro nel cell in modalità provvisoria..solo che non solo come far partire l'installazione della rom...
come posso fare?
P.s. ho sbloccato sia il BL e ho rootato il cell...
grazie
Ciao a tutti come va questa rom? qualche bug o funziona tutto bene?
Io l'ho utilizzata qualche mese e devo dire che non è male a parte il bug di vosualizzazione del tomer...
PS resto del parere che chi ha il bootloafer sbloccato debba assolutamente installare JB di DevSwift! Non c'è paragone come fluidità e comodità d'uso!
Simone"Tuxedo"Monsignori