quella ha qualche bug? se va bene potresti mettere il link che la guardo!!
Visualizzazione stampabile
Non.seguo più il forum dell'U...
Ceca in modding il tgread su Jelly Bean di DevSwift...
Simone"Tuxedo"Monsignori
ragazzi come mai quando installo lo zip non mi si apre aroma..mi rimane solo schermata nera!nello smartphone ho installato il Firmware 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa
che cos'è il "tomer"?
Io l'ho appena installata in sostituzione alla zPerience che crashava una volta al giorno anche se come reattività era davvero buona.
I bugs che ho trovato fin'ora sono due:
1) sui toggle button, quelli in impostazioni per accendere e spegnere wifi ecc, sono sempre colorati di blu, come se fossero abilitati anche se in realtà sono off
2) sulle impostazioni della systemUI, l'app crasha quando clicco sul terzo tab, credo sia quello per scegliere l'ordine nella griglia.
al numero 2 ho risolto flashando un'altra systemUI presa qui, esattamente la white edition non smallapps, più minimale e semplice e veloce se devo usare i toggle, con quei tab&grid non mi capisco per niente
per il bug 1 qualche info?
Volevo scrivere timer...scusa mi è scappata una o al posto della i...
In pratica il cerchio del conto alla rovescia e fuori centeo quando gira...
Simone"Tuxedo"Monsignori
Come spiegato più su non ho più l'U, e comuque consiglio caldamente di installare JB a chiunque abbia il bootloader sbloccato...per quanto riguarda i due bug che dici mi pare che fosse una cosa nota, ma non ricordo più di preciso...mi spiace
Simone"Tuxedo"Monsignori
si, scusa mea culpa, non ho letto :(
La rom funziona bene, ma con aroma installer nonostante non selezioni whatsapp ti installa comunque whatsapp+, che da un problema con la data e non funziona. Ho cercato di disinstallarlo per installare whatsapp originale dallo store, ma non riesco a rimuoverlo nemmeno con gli accessi di root. C'è qualcosa che si può fare per rimediare a questo problema o devo per forza cambiare rom?
Ho root ma BL bloccato. Quando entro in recovery e cerco di installare il file experience.zip non mi viene installata la Rom e mi viene dettto: "install aborted". cosa fare?