Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
Io ho firmware stock 4.0.4 no brand francese, siccome non sono molto pratico vi posto lo screen delle informazioni del dispositivo. Vi posso solo dire che ho root, recovery, e bootloader bloccato e versione banda base (che penso sia quella che vi interessa) 6.1.1.b.1.10 posso installare questa rom? I bug sono solo quelli che ha scritto sopra Gela? Sono risolvibili? Cambia davvero qualcosa rispetto alla stock? Grazie, spero in una risposta. Ecco lo screen:Allegato 102614
-
-
Raga ho questa rom e finora funzionava perfetta, vado per collegare al pc e puff...errore driver mtp il pc non legge il sony, che faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Ciao a tutti,
Io ho firmware stock 4.0.4 no brand francese, siccome non sono molto pratico vi posto lo screen delle informazioni del dispositivo. Vi posso solo dire che ho root, recovery, e bootloader bloccato e versione banda base (che penso sia quella che vi interessa) 6.1.1.b.1.10 posso installare questa rom? I bug sono solo quelli che ha scritto sopra Gela? Sono risolvibili? Cambia davvero qualcosa rispetto alla stock? Grazie, spero in una risposta. Ecco lo screen:
Allegato 102614
La jbxperience è un'ottima rom sicuramente migliore della stock, flasha il .100 stock e poi, wipe data, cashe e davilk da recovery e flasha questa, anche se secondo me la Zperience è leggermente più veloce.