Appunto :thumbup:
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E' possibile avere solo le notifiche come jb? Ho cercato su google ma niente :bd:
C'è un modo per mettere le emoji su questa ROM? Uffi :(
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
non si parla di bug...sono assenti? in questa rom vanno fotocamera, accellerometro e led bar?
Quote:
Originariamente inviato da keel2
Di bug non ce ne sono.. Fotocamera e led bar funzionano come da stock e l'accellerometro va ma non so a cosa ti serva O.O
alla rotazione della tastiera o app, per esempio :P
comunque..il kernel? non bisogna installare nulla? ho quello della Slim di elia, va bene?
Quote:
È basata su stock.. Io ti consiglio di riflashare il fw stock e poi xi flashi questa ROM.. Per il kernel io prima usavo quello del fw.89 adesso ho provato con lo sliding ma non trovo grandi miglioramenti:) però non so magari va bene così:)
mi sono perso il post con i kernel :P
comunque se passo a fw stock mi si cancella il root e tutto?
l'ultima volta non entrava in recovery..devo rifare tutto?
Quote:
Si ma basta che segui la guida.. Devi flashare il kernel.10 con flashtool poi fai il root con binary e ricordati di estrarlo dalla zip senò non funge.. Infine flashi il kernel.89 e la recovery:) è semplice
scusa ma mi sono perso...una volta ke faccio il flash del kernel .10 (se lo trovo), devo fare il root..ma non so cosa sia binary,,,sia per fare il root che per il kernel ho usato il tool di alexdroid..spero vada bene comunque ^^poi kernel .89 e fw stock .89 e infine passo alla jb?