Visualizzazione stampabile
-
Cerca la discussione che aveva aperto poco tempo fa marce sul [all-bl] root & recovery, non riesco a linkartela perché sono con il cell ma č solo un po di post gių. Li trovi tutti i kernel che ti servono ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
cosa vuol dire Flashare un fw originale SONY ICS?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brisky
cosa vuol dire Flashare un fw originale SONY ICS?
Significa installare un firmware stock sony,con ics
Forse faccio prima cosė https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html
-
grazie per il link ^^ ma non lo trovavo nemmeno con il cerca :P
-
Ahn allora l'ho giā fatto grazie ho il .89 :)
-
quando tento di usare whatsapp mi chiede di aggiornare, ok aggiorno..ma una volta scaricato mi dice "Il file del pacchetto non č stato firmato correttamente", anche se abilito le origini sconosciute non va..che devo fare?
-
ho trovato un piccolo bug..non ho tempo di registrarmi ora su xda ecc, lo scrivo qua se serve..
quando vado nel menų Systema UI Preferences, e seleziono la terza icona in alto si blocca l'app..
-
Quote:
Originariamente inviato da
keel2
ho trovato un piccolo bug..non ho tempo di registrarmi ora su xda ecc, lo scrivo qua se serve..
quando vado nel menų Systema UI Preferences, e seleziono la terza icona in alto si blocca l'app..
Dici nella status bar?
Anche a me,č capitato tante volte...Prova a wipare cache e dalvik e poi riflasharla (sempre se si sta parlando della status bar)
-
non proprio...se dalla status bar pigi il riquadrino in basso a sinistra (i 3 punti in verticale) ti si apre il system UI Preferences, se selezioni la terza "scheda" mi dice che si č bloccato in modo anomalo ecc ecc.