Si chiama JB experience,ma è basata su ICS 4.0.4! :)
Visualizzazione stampabile
infatti il "basato su fw ICS" del post mi aveva lasciato un attimo pensieroso...
Risolto, avevo il kernel b.10.. Complimenti, mi sembra di aver cambiato telefono!
ragazzi scusate ma io sono di coccio. ho boot e rotti sbloccati. mi spiegate come se spiegaste ad un bimbo come mettere questa rom?
Scusate ma se cerco di scaricare la ROM mi da errore...percheD:
Prima di tutto installa una recovery, poi scarica il file della rom nella sd. Riavvia il telefono, entra in recovery, e segui la guida postata nel primo thread (i vari wipe ecc). Sono un principiante anch'io e ce l'ho fatta tranquillamente! NB: devi avere un kernel di quelli indicati (io uso il c10) ed è indispensabile fare tutti i wipe(davil lo trovi sotto il menù avanzate). Per sicurezza prima di fare tutta la procedura ho installato in toto il firmware c.10, forse sarà un passaggio in più ma alla fine ho tutto funzionante! Poi considera la seconda pagina di questa discussione dove consigliano il kernel nemesis e per avere i permessi di root bisogna installare da recovery un file (da scaricare nella sd).
Ho un problema con l'installazione della ROM
ho provato a seguire le indicazioni per l'installazione della ROM, una volta scelto il file .zip dalla recovery l'installazione parte per pochi secondi ma poi lo schermo diventa nero resta illuminato ma non da altri segni di vita se non una vibrazione se si clicca su tasto di accensione o sul tasto home....
A cosa potrebbe essere dovuto?
grazie per l'aiuto
domandina...
Ma a "regime" (cioè) dopo un po' di settimane di utilizzo e varie app installate come siete messi a RAM libera e fluidità generale?
...mi accodo e rilancio: la ram complessiva risulta sempre 388mb? (occupata+libera)