Visualizzazione stampabile
-
Avrei delle domande:
Inanzi tutto ho fatto il backup con companion ,quando andrò a ripristinare il backup mi darà problemi di incompatibilità dato che ho un'altro fw o andrà tutto liscio? e salverà companion tutto?(messaggi ,chiamate ecc..)
Per la storia del kernel,io ho l'xperia u con root e fw stock 4.0.4 non ho flashato ne kernel e ne niente ,devo installarmi altri kernel o posso flashare senza bisogno di niente?
-
problema...si è bloccato AROMA...mentre stava installando cpucontrol...che faccio?
-
io reinstallerei dacapo...ma ti si blocca sempre? Quando si è bloccao lo stavi solo guardando oppure facevi qualcosa?
-
l'ho reinstallato...stavolta ha portato a termine l'installazione..ma al riavvio rimane piiantato sulla screen d'accensione...
-
Ciao a tutti! Ottima rom ma ho un problema un po ' fastidioso: quando lo metto in carica da spento si riavvia, e se lo rispengo si riavvia nuovamente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
l'ho reinstallato...stavolta ha portato a termine l'installazione..ma al riavvio rimane piiantato sulla screen d'accensione...
Scusa del ritardo nella risposta...il tuo problema è molto strano...ma hai bl locked o unlocked? SE è unlocked magari è un problema di kernel...io con bl locked non ho maiavto problemi ne con il kernel .54 ne con .89...
-
L'audio è buono come quello stock, dovrebbe essere essendo stock based?
-
Scusate ragazzi, ma sono un pò confuso riguardo questa ROM...
...premesso che non sono preparato come voi, ho un XPERIA U con ROOT ma BL BLOCCATO(e lo vorrei mantenere tale in quanto, se non ho capito male con BL SBLOCCATO si perde garanzia)...
dicevo...in questo forum, proprio in questa discussione, prima pagina, mi sembra di capire che si dica che questa ROM è sia per BL BLOCCATI che SBLOCCATI, ma seguendo il Link originale sul forum XDA, nell'elenco delle caratteristiche appare la riga SBARRATA:
"Works with Locked and Unlocked Bootloader." ...ma è sbarrata per sbaglio, oppure funziona solo con i BL SBLOCCATI?
Ah...tra l'altro, forse mi sarò confuso su qualcosa, andando nelle Impostazioni/Info su telefono ..ho un numero build: 6.1.1.b.1.10 , quindi io sarei fuori?
Non potrei installarla?
Scusate, spero di non essere andato OT e soprattutto di non avervi annoiato.. XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkPunkers
Scusate ragazzi, ma sono un pò confuso riguardo questa ROM...
...premesso che non sono preparato come voi, ho un XPERIA U con ROOT ma BL BLOCCATO(e lo vorrei mantenere tale in quanto, se non ho capito male con BL SBLOCCATO si perde garanzia)...
dicevo...in questo forum, proprio in questa discussione, prima pagina, mi sembra di capire che si dica che questa ROM è sia per BL BLOCCATI che SBLOCCATI, ma seguendo il Link originale sul forum XDA, nell'elenco delle caratteristiche appare la riga SBARRATA:
"Works with Locked and Unlocked Bootloader." ...ma è sbarrata per sbaglio, oppure funziona solo con i BL SBLOCCATI?
Ah...tra l'altro, forse mi sarò confuso su qualcosa, andando nelle Impostazioni/Info su telefono ..ho un numero build: 6.1.1.b.1.10 , quindi io sarei fuori?
Non potrei installarla?
Scusate, spero di non essere andato OT e soprattutto di non avervi annoiato.. XD
Funziona con tutti i bootloader,sia bloccati che sbloccati,quindi puoi installarla tranquillamente! ;)
Anche se secondo me ti conviene lasciar perdere questa rom e installare il firmware sony .100 e ripulirlo...
-
Risolto anche il problema del riavvio quando lo si mette in carica: ho messo il kernel sliding!
(anche col nemesis non da più il problema)
Ottima rom, funziona tutto e bene!