Visualizzazione stampabile
-
Status Bar in Italiano
Salve ragà, ho trovato una bella status bar che mi piace un sacco, c'è solo un problema cioè che le scritte sono in inglese come data, flashlight,brightness, rotation, reboot, e così via...come posso tradurla in ita, ho smanettato un po con virtuous ten ma non riesco a trovare il file xml da modificare, come faccio?
Grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio97
Salve ragà, ho trovato una bella status bar che mi piace un sacco, c'è solo un problema cioè che le scritte sono in inglese come data, flashlight,brightness, rotation, reboot, e così via...come posso tradurla in ita, ho smanettato un po con virtuous ten ma non riesco a trovare il file xml da modificare, come faccio?
Grazie ;)
Devi aprire una cartella in res e chiamarla values-itIT ,copy strings.xml da values dentro values it e traduci:)
-
Nel file SystemUI.apk non c'è la cartella values nella cartella res...mi esce la cartella values solo quando la decompilo, l'ho decompilato con virtuos ten studios e ho aggiustato ma non so come ricompilare poi, ho provato anche con apktool, autoapktool ma niente mi spunta sempre un errore....
-
Devi decompilarlo ovviamente! Cerca guida apktool su google e mettiti notepad ++ se non l hai gua fatto.
-
Una volta decompilato e modificato devo usare il comando apktool b SystemUI(senza .apk?) giusto? poi dove mi finisce l'apk?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio97
Una volta decompilato e modificato devo usare il comando apktool b SystemUI(senza .apk?) giusto? poi dove mi finisce l'apk?
Si giusto,lo trovi nela cartella
-
Riassumo la mia situazione attuale: ho decompilato, modificato e ricompilato, mi sorge un dubbio, come mai il file è la metà del file originale (circa 790kb quello nuovo e 1,4 mb quello vecchio)? Essendo un applicazione di sistema come la signo? Grazie mille dell aiuto.
TUTTO RISOLTO, grazie mille dell'aiuto gek ;)