Visualizzazione stampabile
-
Scusate avrei una domanda: nella lista del kernel ho letto la seguente feature:
Moduli Wi-fi Preinstallati
Che significa esattamente? Cosa migliora e cosa c'e' di diverso da una rom standard?
Inoltre, soccome a me il wifi non funziona più e non riesco più ad attivarlo da una decina di giorni e non idpende ne da kernel ne da rom (sostituite entrambe), esister la possibilitò che questa "feature" sblocchi il mio problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simona70
Scusate avrei una domanda: nella lista del kernel ho letto la seguente feature:
Moduli Wi-fi Preinstallati
Che significa esattamente? Cosa migliora e cosa c'e' di diverso da una rom standard?
Inoltre, soccome a me il wifi non funziona più e non riesco più ad attivarlo da una decina di giorni e non idpende ne da kernel ne da rom (sostituite entrambe), esister la possibilitò che questa "feature" sblocchi il mio problema?
Per quanto riguarda i moduli Wifi preinstallati significa che non bisogna installare "driver" aggiuntivi per far funzionare il wifi,forse questi compresi nel kernel sono più aggiormati,per quanto riguarda invece il tuo problema,se è un problema hardware c'è poco da fare,invece se è un problema software potresti risolvere con questo kernel,vale la pena tentatre ;)
-
Non ha funzionato -(( Penso di dover dare il wifi per perso. Comunque mi sembra uno splendido kernel. Fino ad adeso molto fluido.
-
Ho provato a fare lo SWAP con questo kernel.....però non ho capito se funziona o meno...il cell però mi sembra molto più reattivo...
-
Quote:
Ultramarco
Ho provato a fare lo SWAP con questo kernel.....però non ho capito se funziona o meno...il cell però mi sembra molto più reattivo...
Scarica l'app "emulatore terminale" aprila,scrivi "free" e vedi se ti esce qualcosa con scritto "swap" se c'é funziona.
-
ok ok tutto apposto funziona anche lo SWAP....questo kernel è fantastico....cmq aggiornate i link del download visto che è uscita la 1.1.3 ;)
-
Lo swap? Come un vero kerner? Fantastico, come si attiva? Può aiutare a superare il limite della memoria di 512mb?
-
Quote:
simona70
Lo swap? Come un vero kerner? Fantastico, come si attiva? Può aiutare a superare il limite della memoria di 512mb?
Trovi la risposta alle tue domande nel mio post ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=311291
-
comunque lo swap funziona almeno da terminale anche se dovessi dire di ram libera insomma.
-
Ragazzi dopo aver flashato questo kernel ho avuto alcuni dubbi. (Ho la slimcm come rom)
1-Come accedo alle impostazioni del Kernel? Alla voce prestazioni? se si perché non vedo scritti anche l'opzione scheduler oltre che governor e velocità cpu?
2-Cos'è e come si attiva il power safe
3-quale governor e scheduler attivare per avere una buona durata della batteria e un buon gaming
Grazie